[Ufficiale] Annunciato Touhou 13.5: Touhou Shinkirou ~ Hopeless Masquerade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annunciato Touhou 13.5: Touhou Shinkirou ~ Hopeless Masquerade



    Registrati
    post_commentCommenta la discussione
    Abbonati
    icon_favourites Vota il forum!

    Seguici sui Social Network!


    Facebook
    Twitter


    Pensavate che non ci sarebbe stato nessun nuovo Touhou quest'anno eh?
    Be', sul sito di Tasofro, noto sviluppatore di Spin Off ufficiali di Touhou come Scarlet Weather Rhapsody e Unthinkable Nature Law, è stato appena annunciato che arriverà nella serie di Touhou il Touhou 13.5: Touhou Shinkirou ~ Hopeless Masquerade.

    Non abbiamo particolari informazioni o rumors a riguardo, ma sembrerebbe dagli screenshot trovabili all'interno del seguente link possano far pensare che il nuovo Spin Off avrà una grafica nettamente superiore a quella dei suoi predecessori e una nuova modalità di gioco.

    Edit 08/10/2012
    Secondo una piccola descrizione all'interno del link che vi abbiamo precedentemente inviato, le tematiche del nuovo gioco dovrebbero affrontare il tema della Fede che compare anche negli episodi precedenti della serie Touhou.
    Il piccolo "mondo" all'interno di Gensokyo e i suoi esseri umani sembra essere afflitto da difficoltà e, come tali, sono diventate pessime. La gente cominciò a sentire mancanza di speranza, credevo che il futuro per il regno non sarebbe cambiato.
    Dovrebbe inoltre essere di nota l'espressione tra parentesi (ええ じゃ ない か!) che può essere tradotta in "Non è fantastico?"
    L'ordine è diventato caos. I più devoti sono venuti a conoscenza di questi cambiamenti, e han cercato di risolvere il problema. Così, la fede è stata necessaria ancora una volta. I monaci sono stati in grado di stabilire, templi taoisti (?) Che volevano lasciarsi alle spalle i loro legami terreni e di ottenere l'immortalità e sacerdotesse che volevano essere reintegrate al loro giusto posto ...

    Queste ragazze hanno deciso. Come tale, è arrivato il momento di dichiarare "E 'il mio turno!"
    Una battaglia affascinante utilizzando armi della fede sta per iniziare.


    Screenshot



    Potrebbe darsi che apparirà anche qualche nuovo personaggio? Avrà a che fare con il prossimo manga ufficiale in arrivo di Touhou? Restate con noi per saperne di più!

    Edited by ×Remi-SHAMA. - 8/10/2012, 17:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Toho punti
    +91
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Oh nouh, un'altro spin off di picchiaduro. :giro:
    Meh, spero ci saranno tanti bei personaggetti giuocabbili. :sese:
     
    Top
    .
  3. ~Ale‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente non sono mignon :uhh: Che belle gambe lunghe mia cara Reimu.
    Il nome mi sa di figo. :uhh:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    »Founder
    Posts
    25,281
    Toho punti
    +243

    Status
    Anonymous
    KogasaKogasaKogasaKogasaKogasaKogasa
     
    Top
    .
  5. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DATEMI FLANDRE, SATORI E KOISHI, PLZ.
     
    Top
    .
  6. ~Ale‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 5/10/2012, 16:06)
    KogasaKogasaKogasaKogasaKogasaKogasa

    ^

    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 5/10/2012, 16:12) 
    DATEMI FLANDRE, SATORI E KOISHI, PLZ.

    Sarebbero overpowered, a la Mokou e Kaguya, quindi non credo lo faranno mai.
     
    Top
    .
  7. ×Remi-SHAMA.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma gli overpowered ci sono pure su SWR e UNL... :omg:
     
    Top
    .
  8. Vincent Prismriver~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio Miko e Seiga.
     
    Top
    .
  9. ~Ale‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 5/10/2012, 16:35) 
    Ma gli overpowered ci sono pure su SWR e UNL... :omg:

    Nel senso... Essendo Mokou in grado di risorgere e quindi tornare con il corpo lindo e pulito, senza ferite, sarebbe un po' vincere facile... Idem per poteri come il distruggere le cose agendo sul loro "occhio" e il leggere nei pensieri. Se leggi nei pensieri le prossime mosse cosa giochi a fare...
     
    Top
    .
  10. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La grafica nuova è una bella idea, ma ho paura che siano cambiate completamente le mosse e gli stili di combattimento di tutti i vecchi titoli (10.5 - 12.3), e che quindi siano stati riscritti da capo tutti i personaggi, con la probabilità di vedere certamente dei nuovi personaggi, ma col rischio di perderne dei vecchi.
    In ogni caso, un picchiaduro nuovo ci voleva, sarebbe bello giocare con i personaggi di Touhou 11/12/13 :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    »Founder
    Posts
    25,281
    Toho punti
    +243

    Status
    Anonymous
    Penso anche io che sia completamente nuovo, ha uno stile molto diverso dai predecessori, e penso che non sarà come Unl che aveva il porting da Swr.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,731
    Toho punti
    +88
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Anch io penso che sarà diverso , lo si vede dagli Screenshot, ci sono delle percentuali e nuove barre, sarà sicuramente differente dalle versioni precedenti, ma spero che Patchy ci sia ancora.
     
    Top
    .
  13. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:
    Abbiamo finalmente qualche informazione in più sul gioco!

    CITAZIONE
    Secondo una piccola descrizione all'interno del link che vi abbiamo precedentemente inviato, le tematiche del nuovo gioco dovrebbero affrontare il tema della Fede che compare anche negli episodi precedenti della serie Touhou.
    Il piccolo "mondo" all'interno di Gensokyo e i suoi esseri umani sembra essere afflitto da difficoltà e, come tali, sono diventate pessime. La gente cominciò a sentire mancanza di speranza, credevo che il futuro per il regno non sarebbe cambiato.
    Dovrebbe inoltre essere di nota l'espressione tra parentesi (ええ じゃ ない か!) che può essere tradotta in "Non è fantastico?"
    L'ordine è diventato caos. I più devoti sono venuti a conoscenza di questi cambiamenti, e han cercato di risolvere il problema. Così, la fede è stata necessaria ancora una volta. I monaci sono stati in grado di stabilire, templi taoisti (?) Che volevano lasciarsi alle spalle i loro legami terreni e di ottenere l'immortalità e sacerdotesse che volevano essere reintegrate al loro giusto posto ...

    Queste ragazze hanno deciso. Come tale, è arrivato il momento di dichiarare "E 'il mio turno!"
    Una battaglia affascinante utilizzando armi della fede sta per iniziare.

     
    Top
    .
  14. Vincent Prismriver~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KANAKO, BYAKUREN E MIKO CONFIRMED
     
    Top
    .
  15. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 8/10/2012, 17:16) 
    KANAKO, BYAKUREN E MIKO CONFIRMED

    Ci spero xD
    Visto che si tratta di fede è probabile, oppure l'hai letto da qualche parte?
     
    Top
    .
65 replies since 5/10/2012, 14:19   1117 views
  Share  
.