[Progetto] Touhou in Italiano, presto per tutti voi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ATH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se serve aiuto con le traduzioni posso aiutarvi, se serve. Non ci metto niente a tradurre :sese:
     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mano in più non fa male a nessuno, yup.
    Comunque per me va bene, ma vorrei prima vedere qualche traduzione. <.<
     
    Top
    .
  3. ~ATH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai la casella dei messaggi bloccata, come te li mando?
     
    Top
    .
  4. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sblocco e bon, basta che inserisco un nick desiderato nella rubrica ed è fatta.
     
    Top
    .
  5. ~ATH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inviate :giro:
     
    Top
    .
  6. -Dario-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto che il progetto è piuttosto vecchio. Ho visitato la wiki che riguarda questa patch multilingue, e a quanto pare in italiano le traduzioni sono solo di EoSD (e un paio non molto adatte, se mi è concesso dirlo). Io in un due giorni di noia ho tradotto le bgm e le spell card di tutti i Touhou per Windows non decimali e i dialoghi di Touhou 6. Se vi posso essere d'aiuto, provvederò a farveli avere tra oggi e domani. Vi prego di rispondere: mi interessa il progetto e mi piacerebbe aiutare a farlo andare avanti.
     
    Top
    .
  7. ~ATH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho iniziato a tradurre tutti i dialoghi, le bgm e le spell card, ma credo che come me dovrai aspettare un po' perché lo staff al momento è impegnato e non può supervisionare il progetto :sese:

    CITAZIONE
    i Touhou per Windows non decimali

    wut
     
    Top
    .
  8. a y e m.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Dario- @ 1/4/2013, 16:39) 
    Noto che il progetto è piuttosto vecchio. Ho visitato la wiki che riguarda questa patch multilingue, e a quanto pare in italiano le traduzioni sono solo di EoSD (e un paio non molto adatte, se mi è concesso dirlo). Io in un due giorni di noia ho tradotto le bgm e le spell card di tutti i Touhou per Windows non decimali e i dialoghi di Touhou 6. Se vi posso essere d'aiuto, provvederò a farveli avere tra oggi e domani. Vi prego di rispondere: mi interessa il progetto e mi piacerebbe aiutare a farlo andare avanti.

    Le spell ci sono già.
     
    Top
    .
  9. -Dario-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, va bene allora. Con Touhou non decimali dicevo quelli che hanno un numero intero (quindi non Fairy Wars o Shoot the Bullet XD)
     
    Top
    .
  10. ~ATH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Dario- @ 1/4/2013, 17:36) 
    Oh, va bene allora. Con Touhou non decimali dicevo quelli che hanno un numero intero (quindi non Fairy Wars o Shoot the Bullet XD)

    Ah, ecco.

    Comunque sì, le spell card ci sono quasi tutte (mancano solo quelle di due giochi, mi sembra), ma per il resto puoi aiutare a tradurre :sese:
     
    Top
    .
  11. -Dario-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ATH @ 1/4/2013, 18:26) 
    CITAZIONE (-Dario- @ 1/4/2013, 17:36) 
    Oh, va bene allora. Con Touhou non decimali dicevo quelli che hanno un numero intero (quindi non Fairy Wars o Shoot the Bullet XD)

    Ah, ecco.

    Comunque sì, le spell card ci sono quasi tutte (mancano solo quelle di due giochi, mi sembra), ma per il resto puoi aiutare a tradurre :sese:

    Ok. Ci tenevo solo a chiedere se avete tradotto anche le parti che in originale sono in katakana (->inglese anche in originale) e lasciarle così. Poi ci sono alcune tipo quelle di Reisen che sono "Nome della spell (nome della spell in inglese)", e altre cose. Se mi dite quali giochi mancano posso aiutarvi.
     
    Top
    .
  12. ~ATH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono quelle rimaste :sese:
     
    Top
    .
  13. Gearofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Dario- @ 1/4/2013, 18:38) 
    Se mi dite quali giochi mancano posso aiutarvi.

    Sfortunatamente, al momento mancano solo le traduzioni di Scarlet Weather Rhapsody e Double Spoiler.
    In ogni caso, se ti andasse di provvedere alle serie di spellcards rimaste, basterà segnalare le tue intenzioni sulla pagina indicata da ATH; gradiremmo molto un po' d'aiuto nello smaltire il materiale da tradurre. :sisi:
     
    Top
    .
  14. Emmy Altava Flanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma finalmente, dico io! Gli italiani non hanno mai un buon videogioco patchato nella loro lingua! Grazie, così non dovrò più dannare per tradurre i dialoghi assurdi di Touhou! :x3:
     
    Top
    .
  15. SoundSabrySpark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere,che qualcuno mi prenda perché sto per......(sviene)
    solo tre parole:IO VI ADOROOOO!
     
    Top
    .
29 replies since 5/7/2012, 13:04   3570 views
  Share  
.