Konnichiwa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Toho punti
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti!
    Ho scoperto questo forum solo oggi, forse un po' in ritardo...Sono di Taiwan, ma ora all'università di Lecce, Sto imparando l'italiano in meno di dieci mesi. Per questo motivo devo spesso ricorrere alla traduzione automatica... :( Mi dispiace se non riesco ad esprimermi correttamente.
    Ho scoperto touhou da sette anni, anche l'entusiasmo è durato sette anni. I miei personaggi preferiti sono Medicine Melancholy e Jacket no Ano Ko(Ragazza bionda su Hourai Doll ~ Dolls in Pseudo Paradise). IL doujin club preferito è "Mapo Tofu all'angolo"(Non supporta i caratteri giapponesi qui quindi posso solo tradurlo così), le loro composizioni è eccezionale. Occasionalmente creo dei dipinti di touhou, ma per la maggior parte non li ho resi pubblici.
    Ho una passione...per introduzione di una serie di articoli, "World,Touhou"(L'URL sarà bloccato...Ricerca "bbs.nyasama" su Google e poi ricerca "World,Touhou"), questa è una serie di introduzioni ai Comunità dei touhoufans di tutti i paesi e tutto il Mondo. Finora ha introdotto Vietnam, Canada, Australia, Ucraina, Francia, Messico, Corea, Singapore e Germania....Purtroppo è disponibile solo in cinese semplificato.
    Quando ero quasi solo un bambino e ho letto per la prima volta questi articoli, mi sono sentito TROPPO eccitato:"Ci sono TROPPO touhoufans in Europa e America!" Può sembrare un po' ignorante e divertente, ma in realtà....La maggior parte dei touhoufans Non conoscono situazione di touhou degli altri continenti (Ma sappiamo tutti che touhou in Giappone XD).
    Pertanto, mi piacerebbe post Topie su questo forum, yoroshiku!!!
     
    Top
    .
0 replies since 3/10/2022, 21:51   36 views
  Share  
.