Attentato a Boston, Bombe alla Maratona

Tre morti, tra cui un bimbo. Oltre 140 feriti, 23 gravi "Attacco pianificato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    »Founder
    Posts
    25,281
    Toho punti
    +243

    Status
    Anonymous

    Boston (Massachusetts), 16 aprile 2013 - Torna in America l'incubo 11 settembre: sangue alla maratona di Boston GUARDA IL VIDEO. Due esplosioni (VIDEO CHOC) sulla linea del traguardo intorno alle 21 di ieri (ora italiana) hanno provocato almeno tre morti, tra cui un bambino di 8 anni, e 144 feriti, di cui 23 gravi. Tra i feriti ci sono 8 bambini.

    LE PISTE - L’attacco di Boston è stato condotto con "molteplici ordigni" e appare "chiaramente un atto di terrore", (FOTO DALL'ALTO), ma non è ancora chiaro se possa essere attribuito a un gruppo terroristico organizzato, né - al momento - se la matrice sia "straniera o interna" agli Usa. Lo precisano fonti della Casa Bianca citata dai media internazionali. Dopo le prime due esplosioni, sono stati individuati altri tre ordigni inesplosi, che sono stati fatti brillare.

    ORDIGNI AZIONATI DA CELLULARI - Le bombe sono il frutto di un evento "ben coordinato e pianificato", hanno detto fonti del governo americano alla Cnn. Secondo quanto riportano diversi media, da una prima ricostruzione degli investigatori gli ordigni esplosi sarebbero stati sistemati in due cestini della spazzatura sul marciapiedi. I medici degli ospedali di Boston hanno estratto cuscinetti a sfera dalle vittime della strage alla maratona: un elemento che lascia pensare che gli ordigni fossero stati preparati per lanciare schegge nell’esplosione.

    Fonte: quotidiano.net
     
    Top
    .
  2. Gearofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usare delle claymore in un centro abitato?
    Sanno fare il loro mestiere, non c'è che dire. Anche se sarebbe meglio per tutti se ne trovassero un altro.
    Quanto vorrei che smettessero di accadere eventi simili...
     
    Top
    .
  3. rikelek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sò perchè ma ho la brutta sensazione che sia stato quel dittatore coreano imb*****e, spero di sbagliarmi senno qui ci arriva davvero la terza guerra mondiale :shock:
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2013, 14:27   109 views
  Share  
.