I personaggi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quei personaggi che vi piacciono o adorate alla follia per qualche motivo (ma anche per nessuno in particolare)

    Izaya Orihara - Durarara


    Saitou Hajime - Hakuoki Shinsengumi Kitan


    Momo Velia Deviluke - To Love-Ru
     
    Top
    .
  2. ~ATH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio Brando - Le Bizzarre Avventure di JoJo

    Spietato, bastardo fino al midollo e con il suo The World decisamente uno dei più potenti antagonisti di sempre. Un cattivo da odiare, insomma.

    Tetsuo Shima - Akira

    Ho gradito particolarmente la sua storia, la sua evoluzione da persona affetta da complesso di inferiorità fino ad un complesso di onnipotenza

    Eridan Ampora - Homestuck

    Ok, questo non viene da un manga o da un anime ma da un fumetto, perciò dovrebbe rientrare comunque nella categoria.
    Nonostante sia odiato praticamente da tutti i lettori del fumetto, Eridan è un personaggio da capire, e proprio per la sua affinità con me è il mio preferito
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kirito - Sword Art Online
    E' troppo figo e puccioso e siamo molto simili. (?)


    Poi gli altri non c'ho voglia di elencarli che sò troppi. <_<
     
    Top
    .
  4. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toshiro Hitsugaya - Bleach



    è un personaggio assurdo, figo quando combatte e divertente quando entra in modalità chibi anger xD

    Mononobe no Futo - Touhou



    Mi piace soprattutto lo stile dei suoi vestiti, ma anche il fatto che sia uno Shikaisen. Ha anche dei tratti che non mi sfiziano tanto, ma lo fa sembrare più umano e quindi lo trovo un punto a favore xP

    Minato - Naruto Shippudden



    ç_ç c'è poco da dire, un gran guerriero che ha compiuto un nobile sacrificio.
     
    Top
    .
3 replies since 14/3/2013, 17:21   59 views
  Share  
.