Avete mai giocato a pala avvelenata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io no, e per fortuna, per costituzione fisica sarei stato un bersaglio anche troppo facile (qualche volta ho provato a giocare a "sette schiaccia" un gioco in parte simile, ma di gioca in cerchio e si fanno dei passaggi sul modello del palleggio a pallavolo, al settimo tocco bisogna appunto schiacciare e colpire qualcuno/a), a dire il vero, è un gico un po' bizzarro, di solito negli altri sport bisogna conquistare il pallone ed evitare l'avversario, qui bisogna prendere l'avversario ed evitare il pallone.
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seleuco @ 10/3/2013, 17:53) 
    qualche volta ho provato a giocare a "sette schiaccia"

    Oddio... da me si chiama Schiaccia Sette... che robe strane xP
     
    Top
    .
  3. Evinaizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seleuco @ 10/3/2013, 17:53) 
    Io no, e per fortuna, per costituzione fisica sarei stato un bersaglio anche troppo facile (qualche volta ho provato a giocare a "sette schiaccia" un gioco in parte simile, ma di gioca in cerchio e si fanno dei passaggi sul modello del palleggio a pallavolo, al settimo tocco bisogna appunto schiacciare e colpire qualcuno/a), a dire il vero, è un gico un po' bizzarro, di solito negli altri sport bisogna conquistare il pallone ed evitare l'avversario, qui bisogna prendere l'avversario ed evitare il pallone.

    da come parli sembri un extra-terrestre che ci sta studiando ...... :shock:
    pero' se devo essere sincero palla avvelenata o dodgeball come diciamo noi e' divertente per essere un gioco brutale :yukarf:
    peccato che le ragazze siano troppo fifone per giocare :asd:
     
    Top
    .
  4. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evinaizer @ 10/3/2013, 19:42) 
    peccato che le ragazze siano troppo fifone per giocare :asd:

    Le capisco xP se noi ci prendiamo una pallata in petto non ci facciamo niente, mentre loro vedono le stelle :omg:
     
    Top
    .
  5. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 10/3/2013, 19:09)

    Oddio... da me si chiama Schiaccia Sette... che robe strane xP
    [/QUOTE]

    E' vero, misteri degli usi linguistici locali...

    CITAZIONE (Evinaizer @ 10/3/2013, 19:42)
    da come parli sembri un extra-terrestre che ci sta studiando ...... :shock:
    pero' se devo essere sincero palla avvelenata o dodgeball come diciamo noi e' divertente per essere un gioco brutale :yukarf:
    peccato che le ragazze siano troppo fifone per giocare :asd:

    Acc... non pensavo di dare questa questa impressione...
    Comunque, da quel che ho capito le pallate possono essere davvero cattive.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Toho punti
    +91
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Ci giocavo alle elementari, ce lo insegnò il maestro di educazione fisica, venivo sempre colpita ed elminata dopo un po', mai giocato all'infuori della piccola palestra della scuola, preferivo altri giochi come il gioco della campana. (parecchio praticato tra l'altro *_*)
    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 10/3/2013, 20:32) 
    CITAZIONE (Evinaizer @ 10/3/2013, 19:42) 
    peccato che le ragazze siano troppo fifone per giocare :asd:

    Le capisco xP se noi ci prendiamo una pallata in petto non ci facciamo niente, mentre loro vedono le stelle :omg:

    Hah probabile ma non saprei :look: dato che dopo le elementari mai più rivisto palla avvelenata.
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2013, 17:53   45 views
  Share  
.