Puella Magi Madoka Magica Doujin Game | Homura Combact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Remi-SHAMA×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Homura Combact

    GxmTA



    Dopo il grande successo riscosso da Grief Syndrome (sviluppato da Twilight Frontier, sviluppatori di noti Touhou Doujin giochi come Megamari), un gioco d'azione con protagoniste le eroine di Puella Magi Madoka Magica, anime famosissimo in giappone, altri software house hanno deciso di creare dei giochi basati su questo anime e uno di questi game è proprio Homura Combact.
    In Homura Combact, il giocatore dovrà entrare nei panni di Homura Akemi e proteggere la città di Mitakihara durante la notte di Walpurgis.
    Come nell'anime, Homura non avrà nessuna abilità magica ma utilizzare soltano delle armi pesanti, come Bazooka, granate, e razzi.
    Per giocare ad Homura Combact è necesario che abbiate un computer abbastanza potente per giocarci al meglio.

    Informazioni sul gioco

    Homura Combat | Genere: Azione, 3D Sparatutto| Sviluppato e pubblicato da: OHBADO | Lingua: Japanese | Anno di rilascio: 2011 | Dimensioni file: 611 MB

    Download links



    Mediafire Link
    [OHBADO] Homura Combat - parte 1
    [OHBADO] Homura Combat - parte 2
    [OHBADO] Homura Combat - parte 3

    Uploading Link
    [OHBADO] Homura Combat - parte 1
    [OHBADO] Homura Combat - parte 2
    [OHBADO] Homura Combat - parte 3
     
    Top
    .
  2. Jinssey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io c'è l'ho già, anche se non ho ancora capito come si salva :boh:
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pffff.
    A te ti funziona?
    Beato te.

    Comunque non lo so, non c'ho mai giocato perché mi da sempre problemi ad aprirsi, boh. T_T
     
    Top
    .
2 replies since 4/6/2012, 22:30   85 views
  Share  
.