La Scarlet Devil Mansion cerca staff!

Moduli e posti disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´R e m i | SHAMA`
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Scarlet Devil Mansion cerca staff!



    Il forum sta crescendo, si sta alzando di classifica ma manca qualcosa... lo staff!
    Purtroppo qualcuno dello staff non è sempre molto presente e quindi il forum ha bisogno di una piccola mano da tutti voi, per tanto, si aprono le candidature allo staff!

    Vi ricordo che ci sono varie regole da seguire prima di fare richiesta:

    1. Lo staff cerca persone attive, competenti e serie, quindi non vogliamo scansafatiche o gente che si vuole solo far vedere in bella mostra in forum abbastanza alto in top.

    2. Appena la vostra iscrizione sarà inviata, lo staff si prenderà il suo tempo per decidere se sarete idonei o no per il compito da svolgere.

    3. Se sarete abbastanza competenti e attivi, lo staff vi invierà un Messaggio Privato per informarmi che entrerete in prova o dei piccoli consigli su come entrare nello staff.

    4. Non facciamo favoritismi, quindi non dovrete lamentarvi nel caso non foste presi dallo staff, come detto in precedenza, per entrare nello staff del forum dovrete essere molto attivi e capaci.

    5. Non è possibile uppare la propria richiesta di Staff, noi staffer della SdM non siamo attivi 24 ore su 24, per ciò dovrete darci tempo.

    6. Se un ruolo non è disponibile, dovrete sceglierne un'altro dalla lista dei posti disponibili.

    7. Dopo il periodo di Prova, lo staff deciderà se farvi entrare o no nello staff, perciò ricordatevi sempre di eseguire ciò che dovreste fare nel vostro compito.

    8. Verrà preso in considerazione anche le vostre proprietà di linguaggio, (evitiamo quindi di utilizzare abbreviazioni non stiamo mica a tradurre ciò che dite), atteggiamento e aspetti vari per la vostra prova da Staffer.

    9. Non vogliamo bugiardi, se non avete l'età adatta per un compito non inventatevi che siete più grandi.


    Posti disponibili



    2 Global Mod
    Di che cosa si occupano i Global Mod?

    I Global Mod si occupano principalmente di tutte le sezioni del forum, inoltre possono dare assistenza nelle varie sezioni e aprire guide dettagliate di qualsiasi argomento (specialmente su Touhou).

    Requisiti per diventare Global Mod

    Essere attivo minimo 3 o 4 ore al giorno.
    Saper creare guide dettagliate con screenshot e immagini varie, aprire discussioni per incrementare gli argomenti nel forum.
    Saper aiutare gli utenti in difficoltà nei problemi basici di Touhou (errori Directx, installazioni fallite o Download non disponibili).

    4 Moderatori
    Di che cosa si occupano i Moderatori?

    I moderatori si devono occupare principalmente del Touhou Gdr e il Touhoumon Gdr, ma possono anche occuparsi di qualche Sezione a scelta, ovviamente decidendone con il nostro Staff.

    Requisiti per diventare Moderatore

    Essere attivo minimo 2 o 3 ore al giorno.
    Occuparsi degli utenti e controllare se rispettino le regole le forum.
    Occasionalmente, moderare il Touhou Gdr o il Touhoumon Gdr.
    Aprire discussioni interessanti su Touhou per discutere con gli altri utenti.

    3 Traduttore
    Di che cosa si occupano i Traduttori?

    I traduttori si devono occupare di tradurre Touhou Lyrics, Touhou doujinshi oppure saper sottotitolare video.
    Oltre a questo, possono anche tradurre le Spell Card dei vari personaggi, visto che la sezione delle Spell Card è ancora leggermente vuota.

    Requisiti per fare il traduttore
    Buona conoscenza dell'inglese o (anche) di altre lingue.

    3 Subber
    Di che cosa si occupano i Subber?

    I subber servono per creare i sottotitoli nei vari video animati di Touhou, ovviamente mettendoci le traduzioni in italiano.

    Requisiti per fare il subber
    Buona conoscenza dei programmi per eseguire sottotitolazioni di anime.
    Buona conoscenza dell'inglese.
    Buona conoscenza di creazione di video presentazioni e in generale.

    3 Youtuber
    Di che cosa si occupano i Youtube?

    Gli Youtuber sono utenti che si occuperanno di inserire e creare video per il nuovissimo canale del forum.
    Possono svolgere vari video, basta che siano belli e interessanti!

    Requisiti per fare il YouTuber

    Buona conoscenza dei programmi di videoritocco (SonyVegas sarebbe gradito ma se non l'avete va bene anche Movie Maker)
    (Non necessario) Buona conoscenza dell'inglese
    Ottima capacità di creare videointeressanti e utili per tutti.

    Se nessun posto disponibile ti piace, puoi sempre richiedere allo Staff per creare qualche ruolo speciale!

    Ora che avete dato una piccola occhiata a dei ruoli che potrebbero interessarvi, dovrete compilare il seguente modulo e rispondere alla Discussione:

    Nome:
    Età:
    Che ruolo vorresti fare?
    Perché? (Scrivere il motivo per il quale si vorrebbe avere il seguente ruolo nello staff, cercate di scrivere il più possibile, in questo modo ci renderemo quanto siete capace):
    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Che ruolo vorresti fare?</b>
    <b>Perché? (Scrivere il motivo per il quale si vorrebbe avere il seguente ruolo nello staff, cercate di scrivere il più possibile, in questo modo ci renderemo quanto siete capace):</b>


    Buona fortuna e continuate a seguirci!

    Saluti.
    RemiShama
    Founder della Scarlet Devil Mansion | Touhou Italian Forum.


    Edited by ×Remi-SHAMA. - 13/7/2012, 18:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Toho punti
    +91
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Hey :3
    A me interessa tradurre visto che lo faccio già per conto mio.
    Però non so sottotitolare, editare, ecc... (ecco già per questo non mi prenderete ò_ò)
    E così timidamente mi propongo:

    Nome: N.T.F.ans Ninetales
    Età: Più di 14
    Che ruolo vorresti fare? Traduttore
    Perché? Perchè mi interessa l'inglese e voglio fare partica e poi perchè è la prima volta che provo ad avere questo ruolo.
     
    Top
    .
  3. Chen-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora potrei fare il moderatore visto che non mi manca il tempo libero e poi sarebbe una cosa nuova e interessante

    Nome Chen-sama
    eta 22 anni
    che ruolo vorresti fare moderatore
    perchè perche mi piace mettermi alla prova e perchè potrei essere attivo sul forum il tempo che chiedete
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,731
    Toho punti
    +88
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Nome andrea0258
    eta 16 (compiuti il 1 marzo)
    che ruolo vorresti fare editor e quality checker(controlla i errori dell editor) di manga
    perche ci vuole per forza un motivo per aiutare la gente XD
    ps per chi non è pratico di editor posso dare degli consigli anche su come migliorare la qualita delle scan(io sono da poco un editor ma ho un maestro che mi da tanti consigli anche se è MOLTO piu critico di me XD) ma ricordo che faccio parte di un altro forum quindi non sempre potro dedicare alle vostre scan perche come ben sapete si perde molto tempo solo per una pagina di edit e non posso lavorare contemporaniamente da entrambe le parti in piu ho anche la mia vita sociale ma riusciro cmq sempre a dare un oretta a questo forum eccezioni a parte
     
    Top
    .
  5. ´R e m i | SHAMA`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il piacere di darvi delle ottime notizie:
    Abbiamo controllato a lungo ogni attività degli utenti candidati e siamo giunti ad annucciarvi chi entrerà a far parte del nostro staff!

    Congratulazioni N.T.F.ans Ninetales, ora fai parte del nostro team di traduzioni, cerca di non deluderci!

    Per gli altri utenti, continuate ad aiutare nel forum e aprire discussioni interessanti, arriverà anche per voi il momento di entrare nel nostro staff!

    RemiShama
    Founder della Scarlet Devil Mansion.
     
    Top
    .
  6. ´R e m i | SHAMA`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posti disponibili aggiornati.
    Le iscrizioni sono aperte a tutti, quindi ricordatevi di fare richiesta per entrare nello staff quando volete!

     
    Top
    .
  7. Sakura-Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma buu volevo fare mod globale :dramma:

    Nome: Mikarin
    Età: 11
    Che ruolo vorresti fare? moderatrice
    Perché? (Scrivere il motivo per il quale si vorrebbe avere il seguente ruolo nello staff): perché ho esperienza, adoro questo forum e non ho problemi con la scuola, quindi sono attiva :sisi:
     
    Top
    .
  8. ~Ale‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakura-Mikarin @ 20/5/2012, 08:11) 
    ma buu volevo fare mod globale :dramma:

    Nome: Mikarin
    Età: 11
    Che ruolo vorresti fare? moderatrice
    Perché? (Scrivere il motivo per il quale si vorrebbe avere il seguente ruolo nello staff): perché ho esperienza, adoro questo forum e non ho problemi con la scuola, quindi sono attiva :sisi:

    Cara, l'età minima per il posto di Moderatore è 14 anni... In ogni caso se ne parlerà.
     
    Top
    .
  9. Sakura-Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto, stavo dormendo in piedi =__= scusare me D:
    Spero di avere fortuna D:
     
    Top
    .
  10. ´R e m i | SHAMA`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posti aggiornati.
    Per chi fosse interessato abbiamo aperto un nuovo gruppo, i Subber.
    Se siete interessati ad aiutarci per subbare i video di Touhou iscrivetevi come Subber, ovviamente vi ricordiamo che a partire dalla vostra candidatura lo staff vi terrà sott'occhio per vedere se siete abbastanza bravi a svolgere il compito che avrete richiesto.

    Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!
     
    Top
    .
  11. Sakura-Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Remi-sama, la mia candidatura quindi non è considerata?
     
    Top
    .
  12. ´R e m i | SHAMA`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se l'età non è nel regolamento ti terrò d'occhio lo stesso, per ciò cerca di fare il più possibile nel forum per meritarti il tuo posto!
     
    Top
    .
  13. ~Kurosaki×Ichigo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:~Kurosaki×Ichigo~
    Età:16
    Che ruolo vorresti fare?Subber
    Perché? (Scrivere il motivo per il quale si vorrebbe avere il seguente ruolo nello staff):Sono pratico con i programmi per inserire i sottotitoli e mi piacerebbe rendermi utile per il forum...
     
    Top
    .
  14. ´R e m i | SHAMA`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti lasciarci qualche tuo lavoro di sottotitolaggio?
     
    Top
    .
  15. ~Kurosaki×Ichigo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo remi, però adesso non posso, molto probabilmente lo posterò in serata.
    A proposito, come lo posto e dove?
     
    Top
    .
74 replies since 30/4/2012, 14:23   1918 views
  Share  
.