Consigli per il forum!

Partecipate numerosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´R e m i | SHAMA`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigli per il forum!



    Allora ragazzi, abbiamo bisogno del vostro aiuto!
    Vogliamo alcuni vostri consigli su come migliorare il forum, cosa vorreste in più per ravvivare questo splendido forum?

    Se i vostri consigli saranno graditi, entro pochi giorni dovreste vedere delle modifiche nel nostro forum!

    Forza ragazzi, dateci i vostri consigli!


    RemiShama
    Founder della Scarlet Devil Mansion.
     
    Top
    .
  2. »Elysion ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *stavolta spunta da una carota*
    Ahem *coff coff*
    Io direi di aggiungere un altro gdr che però metta in competizione delle squadre.
    Tipo creare dei team che si contendono il primo posto e accumulano punti tramite prove mensili di vario genere.
    E quindi inserire un test di smistamento per affibiare (?) gli utenti ai vari team.
    'Nsomma boh °^°


    Dio come mi spiego male :boh:
     
    Top
    .
  3. ´R e m i | SHAMA`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, intendi dire le squadre divise in case? :boh:
    Perché l'avevo messo tempo fa ma boh...
     
    Top
    .
  4. »Elysion ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehh sì :omg:
     
    Top
    .
  5. ´R e m i | SHAMA`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so, io non ho mai capito come funziona e cosa dovrebbero fare gli utenti in queste squadre... Illuminatemi vi prego. :emo:
     
    Top
    .
  6. »Elysion ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia lungo da spiegare :boh:

    Se ti và, potresti aggiungermi su msn? Non vorrei pubblicare mille post visto che non son brava a spiegare >.>
     
    Top
    .
  7. ´R e m i | SHAMA`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non accetto più amicizie su Msn, sorry.


    Puoi anche spiegare qui, così anche gli altri utenti possono capire di che si tratta. (:
     
    Top
    .
  8. »Elysion ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok e scusa se te l'ho chiesto XD


    Ma avverto, la robba che seguirà sarà un fritto misto :sese:

    Con quella storia delle casate, intendo un gdr in cui i vari team si metteranno in competizione per dimostrare di essere i migliori tramite le varie prove che faranno accumulare punti.
    Ovviamente ciò richiederà l'impiego di giudici che valuteranno i vari lavori presentati dalle casate e di un test di smistamento da far fare agli utenti.
    Le prove: Sono dei mini-contest in cui le squadre si confrontano. Possono essere di vario tipo: grafico, inerente alla scrittura, video, ecc...

    Gli elaborati (?): Ogni membro della casata (o almeno chi ne ha voglia o ne è in grado) aiuterà il team postando i propri elaborati. Tra tutti gli elaborati postati, si farà un sondaggio in casata e si sceglierà quello da presentare alla "giuria".

    Le valutazioni: Coloro che valuteranno gli elaborati (?) daranno dei voti a quest'ultimi. In base ai voti dati si potrà ottenere la squadra vincitrice della prova, ovvero il team che ha ricevuto la media di voti più alta.

    I punti: La squadra vincitrice e le altre riceveranno un tot. di punti a fine prova. A volte si potrebbero dare punti individuali "per l'impegno", ovvero ogni lavoro presentato varrà un tot. di punti.

    Non è che abbia molto senso, ma alcuni utenti avranno l'opportunità di essere in un gruppo e collaborare quindi di fare anche nuove amicizie. E poi ci sarebbe anche la soddisfazione di vedere la propria squadra in testa alle altre e dire "Io ne faccio parte :lattu: ".
    Sinceramente potrebbe attrarre solo i più volenterosi e non fare effetto agli altri

    Ma non finisce qui :yukarf:

    Ho altre due idee:
    - Fare dei tornei di Touhou
    - Aggiungere sezione fanclubs

    Boh questo è tutto ciò che mi viene in mente per ora :boh:

    Tutta roba inutile e spiegata male :patomg:
     
    Top
    .
  9. ´R e m i | SHAMA`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmmmm, la cosa dei tornei non è neanche male, solo che non saprei come strutturarli, cioè mica c'è il MultiPlayer in Touhou. x°°D

    I Fanclubs... mmmh buh si potrebbe anche fare... :boh:

    Intanto vedrò cosa fare per le case, se poi è troppo complicato da sistemare non so. D:

    I fanclubs li metterò sicuramente. :sisi:

    Una piccola domanda rivolta a tutti questa volta:
    Vorreste delle nuove targhette per le sezioni?

     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Toho punti
    +91
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Quella dei funclub è bella come idea, solo che chi non si vuole mettere immi e roba varia in firma non aderirà mai....e quindi qui spunta anche la mia ideuzza (che mi è venuta adesso ) per me sono meglio i gruppi! Troppo faighi! Quelli dove ci si può iscrivere e disinscrivere liberamente per chi non vuole avere solo la solita targhetta utente (che a me non dispiace eh xD) Se li vuoi mettere, cioè, è solo un'idea xD *imbarassss*
    Io ne ho visti in alcuni forum, cioè son bellini! :DD

    Per l'idea del gdr io non so, sembra interessante...non ho mai parteciparo a un gdr quindi non so un acca :omg: nel caso lo farete per me sarà una cosa nuova anche partecipare (se posso eh ù.ù)
     
    Top
    .
  11. ´R e m i | SHAMA`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, i gruppi!
    Hai avuto davvero una brillante idea Nine!
    Appena avrò tempo ne creerò di vari, vi piaceranno un sacco, me lo sento. :fifi:
     
    Top
    .
  12. ~Ale‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorreste delle nuove targhette per le sezioni?

    Ja :sese: Per dare una lucidatina al foro e anche perchè alcune stonano un po'.

    La roba dei tornei sarebbe interessante, però servirebbero almeno un paio di admin/mod, è un po' impossibile da gestire per uno solo.
     
    Top
    .
  13. »Elysion ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anche il problema che siamo in pochi attivi sul forum... se magari rimanesse più gente... :uhh: *si arma di tegamino* Se se ne andranno li inseguirò con tanto di padella :yukarf:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Toho punti
    +91
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Elysion ~ @ 23/4/2012, 21:17) 
    C'è anche il problema che siamo in pochi attivi sul forum... se magari rimanesse più gente... :uhh: *si arma di tegamino* Se se ne andranno li inseguirò con tanto di padella :yukarf:

    XDXD
    Noooo c'è abbastanza movimento qui e arrivano spesso nuovi utenti, dovete vedere i forum davvero desolati ò____ò ç______ç

    Io non passo spesso shcusssateeee ç.ç Elysion non mi padellareee!! DD: Bwaaaa!!! *scappa*
    xD Io ma proprio o entro raramente su Foumcommunity e Forumfree o sono a periodi, cioè c'è quando entro quasi tutti i giorni e c'è quando non entro mai D:
     
    Top
    .
  15. ´R e m i | SHAMA`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, allora delle targhette me ne occuperò quando avrò tempo. :sisi:

    Ehssì Elysion, ci vorrebbero più utenti. D:
     
    Top
    .
55 replies since 22/4/2012, 18:18   991 views
  Share  
.