SA Stage 5 - Lullaby of Deserted Hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Remilia´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Tsuka Konpaku~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UuuuuH,che carina *^*
     
    Top
    .
  3. sanæ star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio avviso la cosa che rende interessante le theme di touhou è il fatto che spesso sono dei valzer: cosa non molto comune ...
     
    Top
    .
  4. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano dal titolo mi aspettavo una ninna nanna O_o
     
    Top
    .
  5. Golosone.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero, dei valzer?? :huh: :huh: , comunque penso che un tema + bello di questo sia quello di patchy :patchyplz: in EoSD
     
    Top
    .
  6. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma la storia dei valzer in realtà l'ho scitta io perchè mi sono confuso con l'account di mia sorella cmq sia altri valzer di touhou sono the dark Blowhole (stage 1 th 11), Shanghai Alice of Meiji 17 (Hong Meiling), Green Eyed Jealousy (Parsee Mizuhashi) The Esoteria capital city (o come si chiama - stage 5 th 12 ) La anzoni di Nitori Kawashiro, a tiny tiny commander (anche questa non me la ricordo bene - nazrin) poi a quanto pare anche UN Owen was here da cui poi è stato tratto il celeberrimo brano classica " death waltz". Comunque sia tra i brani che preferisco in assoluto in touhou, giusto per rispondere a Golosone è Heartfelt Fancy... Troppo inquietante, troppo angosciante, troppo infernale, troppo bella!
     
    Top
    .
  7. Golosone.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia melodia preferita in touhou invece, è il tema di yukari, in seconda posizione il tema di suwako, ed in terza posizione il tema di keine... troppo belle come melodie :D ,tra l'altro il tema di keine lo so anche suonare, però un po + semplificato perchè la mia tastiera non è abbastanza lunga.
     
    Top
    .
  8. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto a pieno il border of death d yukari al primo posto. Cmq sia davvero sai suonare un pezzo di plain asia??? a me non piace come canzone ma dove li trovi gli spartiti?
     
    Top
    .
  9. Golosone.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi, per un profano come me e completamente ignorante in fatto di leggere musica, (non so leggere un pentagramma) :3 , vedere le note ed imparare la musica, basta scaricare la canzone in formato MIDI, se la trovi, ed infine metterla su synthesia... è un programma che legge il file in midi e ti riproduce il suono facendoti vedere le note, che scendono su una tastiera di pianoforte, così vedi le note e le suoni :)

    *e comunque non un pezzo, tutta plain asia :) ... come fa a non piacerti è troppo bella, anche love coloured master spark so suonare ma è giusto un tantino + difficilotta, (perchè ti fa venire i crampi alle mani, senno sarebbe + facile :D )
     
    Top
    .
  10. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, sisi synthesia, lo conosco ci stannoa nche molti video su youtube, ma gli arrangiamenti non mi piacciono per niente ...
     
    Top
    .
  11. Golosone.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, per imparare funziona bene :D
     
    Top
    .
10 replies since 25/9/2011, 10:14   157 views
  Share  
.