Download Touhou 6: The Embodiment of Scarlet Devil (Th06 / Touhou Koumakyou / "EoSD")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download Touhou 6: The Embodiment of Scarlet Devil (Th06 / Touhou Koumakyou / "EoSD")



    eosd



    Registrati
    post_commentCommenta la discussione
    Abbonati
    icon_favourites Vota il forum!

    Seguici sui Social Network!


    Facebook
    Twitter



    Touhou 6

    東方紅魔郷 - Touhou Koumakyou
    The Embodiment of Scarlet Devil

    Trial: 10 Giugno 2002
    Full: 11 Agosto 2002

    The Embodiment of Scarlet Devil, conosciuto anche con la sigla EoSD, è un gioco shooter a scorrimento verticale, ed è il sesto gioco ufficiale della serie Touhou, rilasciato nel 2002. E’ il primo gioco ad esser stato rilasciato ufficialmente per il sistema Windows. Il gioco presenta due protagoniste fra cui scegliere, con due Spell Cards fra cui scegliere per ognuna. Reimu Hakurei può coprire un’ampia zona dello schermo con attacchi più deboli, mentre Marisa Kirisame punta sulla velocità e sulla potenza riducendo l’ampiezza degli attachi. Al contrario del suo predecessore, Mystic Square, The Embodiment of Scarlet Devil presenta la raccolta automatica degli oggetti, che permette al giocatore di raccogliere tutti gli oggetti sullo schermo muovendosi nella parte superiore, se il giocatore è a piena potenza, e presenta il sistema contro-bomba, che permette al giocatore di evitare un colpo fatale lanciando immediatamente una bomba. L’obbiettivo principale di ZUN quando ha creato questo gioco è stato quello di renderlo il più semplice possibile, per far godere al meglio al giocatore il puro gioco shooter e l’evitare i proiettili.
    Durante una piacevole estate in Gensokyo, una innaturale nebbia scarlatta compare inavvertitamente e ricopre gran parte della terra. La nebbia è tale che blocca i raggi solari, rendendo i territori che copre scuri e freddi. Reimu Hakurei, la sacerdotessa locale, e Marisa Kirisame, una maga, indagano sulla comparsa della nebbia. Dopo aver incontrato una youkai dell’oscurità, Rumia, e una coppia di fate, Dayousei e Cirno, si dirigono verso la Magione del Diavolo Scarlatto, o Scarlet Devil Mansion, ove sembra la causa della propagazione della nebbia. Le due eroine, dopo aver sconfitto la guardiana del portone Hong Meiling, entrano nella magione, e si scontrano con la residente Patchouli Knowledge e la capo cameriera Sakuya Izayoi, fino ad arrivare a Remilia Scarlet. Remilia è una vampira di 500 anni (relativamente giovane), che stanca di non poter uscire nelle ore diurne, sparse la nebbia scarlatta, in modo di poter uscire sempre quando voleva. Dopo una fiera battaglia, Remilia viene sconfitta, e la nebbia scarlatta viene revocata, riportando la normalità a Gensokyo.
    La storia dello Stage Extra avviene qualche giorno dopo la storia principale, quando le due eroine ritornano alla Magione in assenza di Remilia e la trovano nel chaos più totale. Il disordine è causato dalla sorella di Remilia, Flandre Scarlet, che dichiara di essere sempre rimasta nascosta nella magione per 495 anni. Flandre chiede alle due eroine di giocare con lei, e dopo un’ardua battaglia, Flandre viene sconfitta.

    Download link
    (segnalare link non disponibili)

    http://depositfiles.com/files/jxrkx1rlb?redirect Depositfile link

    https://rapidshare.com/files/3558749753/To...arlet_Devil.zip - Mirror | Rapidshare link



    Edited by ×Remi-SHAMA. - 23/9/2012, 22:47
     
    Top
    .
40 replies since 20/2/2011, 15:33   12038 views
  Share  
.