Download Touhou 6: The Embodiment of Scarlet Devil (Th06 / Touhou Koumakyou / "EoSD")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download Touhou 6: The Embodiment of Scarlet Devil (Th06 / Touhou Koumakyou / "EoSD")



    eosd



    Registrati
    post_commentCommenta la discussione
    Abbonati
    icon_favourites Vota il forum!

    Seguici sui Social Network!


    Facebook
    Twitter



    Touhou 6

    東方紅魔郷 - Touhou Koumakyou
    The Embodiment of Scarlet Devil

    Trial: 10 Giugno 2002
    Full: 11 Agosto 2002

    The Embodiment of Scarlet Devil, conosciuto anche con la sigla EoSD, è un gioco shooter a scorrimento verticale, ed è il sesto gioco ufficiale della serie Touhou, rilasciato nel 2002. E’ il primo gioco ad esser stato rilasciato ufficialmente per il sistema Windows. Il gioco presenta due protagoniste fra cui scegliere, con due Spell Cards fra cui scegliere per ognuna. Reimu Hakurei può coprire un’ampia zona dello schermo con attacchi più deboli, mentre Marisa Kirisame punta sulla velocità e sulla potenza riducendo l’ampiezza degli attachi. Al contrario del suo predecessore, Mystic Square, The Embodiment of Scarlet Devil presenta la raccolta automatica degli oggetti, che permette al giocatore di raccogliere tutti gli oggetti sullo schermo muovendosi nella parte superiore, se il giocatore è a piena potenza, e presenta il sistema contro-bomba, che permette al giocatore di evitare un colpo fatale lanciando immediatamente una bomba. L’obbiettivo principale di ZUN quando ha creato questo gioco è stato quello di renderlo il più semplice possibile, per far godere al meglio al giocatore il puro gioco shooter e l’evitare i proiettili.
    Durante una piacevole estate in Gensokyo, una innaturale nebbia scarlatta compare inavvertitamente e ricopre gran parte della terra. La nebbia è tale che blocca i raggi solari, rendendo i territori che copre scuri e freddi. Reimu Hakurei, la sacerdotessa locale, e Marisa Kirisame, una maga, indagano sulla comparsa della nebbia. Dopo aver incontrato una youkai dell’oscurità, Rumia, e una coppia di fate, Dayousei e Cirno, si dirigono verso la Magione del Diavolo Scarlatto, o Scarlet Devil Mansion, ove sembra la causa della propagazione della nebbia. Le due eroine, dopo aver sconfitto la guardiana del portone Hong Meiling, entrano nella magione, e si scontrano con la residente Patchouli Knowledge e la capo cameriera Sakuya Izayoi, fino ad arrivare a Remilia Scarlet. Remilia è una vampira di 500 anni (relativamente giovane), che stanca di non poter uscire nelle ore diurne, sparse la nebbia scarlatta, in modo di poter uscire sempre quando voleva. Dopo una fiera battaglia, Remilia viene sconfitta, e la nebbia scarlatta viene revocata, riportando la normalità a Gensokyo.
    La storia dello Stage Extra avviene qualche giorno dopo la storia principale, quando le due eroine ritornano alla Magione in assenza di Remilia e la trovano nel chaos più totale. Il disordine è causato dalla sorella di Remilia, Flandre Scarlet, che dichiara di essere sempre rimasta nascosta nella magione per 495 anni. Flandre chiede alle due eroine di giocare con lei, e dopo un’ardua battaglia, Flandre viene sconfitta.

    Download link
    (segnalare link non disponibili)

    http://depositfiles.com/files/jxrkx1rlb?redirect Depositfile link

    https://rapidshare.com/files/3558749753/To...arlet_Devil.zip - Mirror | Rapidshare link



    Edited by ×Remi-SHAMA. - 23/9/2012, 22:47
     
    Top
    .
  2. Mrs Giggles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a te, quanto ci ha messo a scaricare?
     
    Top
    .
  3. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Circa 15 Minuti :sisi:
     
    Top
    .
  4. Mrs Giggles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okkei...grazie! e, in che lingua è?
     
    Top
    .
  5. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inglese :facepalm:
     
    Top
    .
  6. Mrs Giggles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,267
    Toho punti
    0

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  8. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti presentarti :facepalm:
     
    Top
    .
  9. Meiling97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo touhou
     
    Top
    .
  10. MariaTomaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meiling97 @ 2/7/2011, 23:44) 
    Il mio primo touhou

    LOL pure il mio .w.
    non capivo un'accidenti con l'emulatore D:
     
    Top
    .
  11. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo Touhou mica serve l'emulatore.
     
    Top
    .
  12. MariaTomaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iRemilia~Kawaii @ 28/8/2011, 21:34) 
    Per questo Touhou mica serve l'emulatore.

    Apunto per questo inizio a giocare dal sei XD
    E non dal 1 ç.ç
     
    Top
    .
  13. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link aggiustato.
     
    Top
    .
  14. Son Gouku<Thorin‚ Kuro>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di passare subito a questo saltando 3, 4 e 5, non ho trovato patch inglesi e non mi andava di giocare in giapponese, non c'è gusto senza i dialoghi assurdi prima dei boss... XP
    Tutta un'altra cosa rispetto a quelli per PC-98, il gioco è molto più curato sia nella grafica che nelle funzioni, il practice mode poi è geniale, ci voleva proprio.
    Quanto a difficoltà... è stata una sudata, come sempre. >_< Non mi azzardo a provare più di normal. =S
    La signorina Scarlet mi ha fatto penare non poco... :dramma:
    La sorellina Flandre invece...
    :seo:
    :peo:
    :omg:
    :cazzo:
    :sbav:
    :orrid:
    :shock:
    :wtf:
    Ci ho perso le speranze... :facepalm:

    p.s.
    Non ho provato ad usare Marisa... vado a fare un try! :3:

    Edited by Son Gouku<Thorin‚ Kuro> - 16/12/2011, 13:47
     
    Top
    .
  15. Draconiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi dire che sei riuscito ad arrivare a sconfiggere Remilia in Normal dopo così poco tempo?

    Hai per caso usato continue?
     
    Top
    .
40 replies since 20/2/2011, 15:33   12036 views
  Share  
.