Download Touhou 2: The Story of Eastern Wonderland (Th02 / Touhou Fuumaroku / "SoEW")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download Touhou 2: The Story of Eastern Wonderland (Th02 / Touhou Fuumaroku / "SoEW")


    Touhou 2:

    東方封魔録 - Touhou Fumaroku
    The Story of Eastern Wonderland
    (PC-98 1997)

    jpgjpgjpg



    Registrati
    post_commentCommenta la discussione
    Abbonati
    icon_favourites Vota il forum!

    Seguici sui Social Network!


    Facebook
    Twitter



    Story of Eastern Wonderland è il secondo gioco ufficiale di Touhou, uscito nel 1997, ma è il primo che è sviluppato come un Danmaku shooting verticale. Come tale il gioco fornisce nuovi elementi che sono rimasti poi costanti nei giochi successivi: piccoli hit box, boss poco più larghi del protagonista ma con grande mobilità, un sistema di power-up, un Extra Stage sbloccabile e un sistema semi-complesso per il punteggio. Inoltre nel gioco compare il personaggio di Marisa Kirisame, che negli episodi successivi diventa un carattere principale al fianco di Reimu. L’unico personaggio giocabile è Reimu Hakurei, la sacerdotessa del gioco precedente, ma con lei è possibile scegliere tre diversi tipi di attacchi: deboli a lungo raggio, moderato a medio raggio o forti a corto raggio.
    Dei mostri sono comparsi all’Hakurei Shrine, e il compito di Reimu è investigare su ciò, quindi prende con sé due Ying-Yang Orbs e la tartaruga Geniji, capace di volare, per scoprire la causa della comparsa di questi mostri. Reimu entra nel Dream World, un mondo compreso fra Gensokyo e il Makai, per raggiungere Reimaden, ove incontra Marisa Kirisame e si riscontra con Mima. Marisa sembra essere una serva agli ordini di Mima. Alla fine Mima scompare dopo esser stata sconfitta da Reimu, ma gli spiriti intorno all’Hakurei Shrine non sembrano andar via.
    Durante l’Extra Stage, Rika, un ingegnere con cui Reimu combatte nel suo viaggio per il Dream World, si ripresenta e attacca con un carro armato, Evil Eye Sigma. Dopo aver sconfitto Rika, Reimu torna al tempio, per poi scoprire che i mostri sono scomparsi.


    Bad Ending: finisci il gioco usando continue, non importa la difficoltà
    Good Ending: 1cc di qualunque difficoltà
    Extra: good ending per tutti e tre i tipi di Reimu


    Download


    Link alternativo Download

    Link alternativo 2


    Per giocare é necessario del emulatore per PC-98.

    download touhou 2
    trucchi cheat touhou 2
    download gratis touhou 1 The story of eastern wonderland
    download th2
    download soew gratis
    scarica gratis touhou 1 The story of eastern wonderland

    Edited by ×Remi-SHAMA. - 23/9/2012, 20:25
     
    Top
    .
  2. Son Gouku<Thorin‚ Kuro>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaah eterno dilemma! Il mio spirito n3rd mi istiga a fare tutte e tre le modalità senza fare continue per provare l'extra stage, ma la voglia di conoscere la saga mi dice di andare avanti e non perdere tempo! >_<
    :fuggi:
    p.s.
    Anche questo link non funge, questo dovrebbe essere ok: http://mediafire.com/?2wzlzfxdht1
    ;)
     
    Top
    .
  3. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora Gouku! :dramma:
     
    Top
    .
  4. Son Gouku<Thorin‚ Kuro>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tralla: :tralla: :tralla: Finito anche questo, extra stage incluso!!! :tralla: :tralla: :tralla:
    Sto per morire, non ho mai nerdato così tanto in vita mia... ho le dita che si muovono da sé, gli occhi in fiamme e la testa a pezzi... :shock:
    :sbav: :sbav: :sbav:
    :fp:
     
    Top
    .
  5. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link aggiornati.
     
    Top
    .
4 replies since 20/2/2011, 14:14   1825 views
  Share  
.