Bai bai.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Remi-SHAMA.
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, dopo averci riflettuto a lungo ho deciso di lasciare il mio ruolo di founder e il forum.
    Questa mia decisione è partita un bel po' di mesi fa poichè stavo pensando di chiudere il forum per la poca presenza di tutti in generale.
    Alla fine poi non me la sono sentita di lasciar perdere il forum ma ho comunque smesso di seguirlo per pensare sul da farsi e qualche giorno fa sono arrivata alla conclusione di andarmene dallo staff.
    Ho aperto questo forum ben 3 anni fa... e sono accadute tante di quelle cose belle e brutte che se devo essere sincera mi hanno fatto crescere e diventare una persona migliore, quindi un po' mi dispiace pure di lasciarlo ma non posso fare nient'altro perché non me la sento più di controllarlo.
    Inoltre in questo periodo mi sono sentita abbastanza abbandonata da tutti, in gran parte dallo staff perché mi ascoltavano veramente in pochi, ma se dico qualcosa è per il bene del forum e non per rompere i coglioni a random.

    Comunque, ringrazio tantissimo Ale e Tengu per avermi consigliato cosa fare e starmi vicina.
    Lascerò il mio posto di founder al mio cucciolotto (Tengu), quindi per ogni cosa chiedete a lui e vi prego di continuare a seguire questo forum come ho fatto io negli anni; non voglio assolutamente perderlo.
    Cercate di continuare i progetti con lo stesso spirito di come li svolgevo io.

    Non ho altro da dire quindi dopo questo messaggio tornerò a nerdare su Grand Chase ad allenare Dio, adios staffer e utenti, è stato bello stare con voi.
     
    Top
    .
  2. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...ecco... non saprei cosa dirti, insomma
    Non accade tutti i giorni che la persona che si è occupata del foro con tanta cura ed impegno decida di scrivere un messaggio in cui se ne va, no? Mi limiterò a dirti 頑張って下さい (Buona fortuna... e grazie)!
     
    Top
    .
  3. Luigi Hinanawi
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio Remi.
    Non ti ringrazierò mai abbastanza per il tuo lavoro
     
    Top
    .
  4. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo negli addii, quindi, arrivederci ;)
     
    Top
    .
  5. Gearofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace di non essermi reso utile come, probabilmente, avresti voluto.
    In ogni caso, grazie per tutto ciò che hai fatto per il forum e per tutti i suoi utenti. Spero riusciremo a migliorarlo per quando ripasserai in visita.
     
    Top
    .
  6. Scarlet Ivan
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio gli adii :cry: :cry: , grazie per aver aperto il forum e per avermi fatto conoscere altre persone con un interesse in comune, Touhou

    Grazie :cry:
     
    Top
    .
5 replies since 11/5/2013, 14:27   200 views
  Share  
.