La Scarlet Devil Mansion cerca staff!

Moduli e posti disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,731
    Toho punti
    +88
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Ok, grazie XD
     
    Top
    .
  2. « Jun Seung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: « Jun Seung
    Età: 16
    Che ruolo vorresti fare? Subber
    Perché? (Scrivere il motivo per il quale si vorrebbe avere il seguente ruolo nello staff, cercate di scrivere il più possibile, in questo modo ci renderemo quanto siete capace): Perchè credo di avere abbastanza esperienza in materia. Tempo fà sono stata anche in un fansub team, quindi ho avuto modo di vedere e sperimentare i vari passaggi che portano all'hardsub. Per il timing uso Aegisub per l'encoding dipende dal formato del video che sto subbando. Posso anche fare un po' di japanese checking però ci metto secoli se si tratta di tradurre dal giapponese XD.

    Alcune cose subbate
    SPOILER (click to view)
    English/Japanese -> Italian www.youtube.com/watch?v=SpUEa0DtyHk (di questo la qualità della raw faceva schifo) | www.youtube.com/watch?v=p-bTLKCiE5w | www.youtube.com/watch?v=DQcTl8Q_5IA Purtroppo queste canzoni dei Sound Horizon non sono facili da interpretare neanche in lingua originale, infatti esistono tante teorie sul web e troppe versioni di traduzioni in inglese.
    Japanese -> English www.youtube.com/watch?v=DdZ9OG8dN5U
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Being dead doesn't mean it's the end, after all»

    Group
    »Ex-Staffer
    Posts
    1,980
    Toho punti
    +85

    Status
    Anonymous
    Nome: CirnoBakaLove
    Età: 12
    Che ruolo vorresti fare? Traduttore
    Perché? (Scrivere il motivo per il quale si vorrebbe avere il seguente ruolo nello staff, cercate di scrivere il più possibile, in questo modo ci renderemo quanto siete capace): Ho abbastanza esperienza in campo di traduzioni, traduco da 7 mesi circa canzoni di Touhou, e sarei molto disponibile per tradurre Touhou Lyrics. Ormai è diventato quasi un lavoro. ^^
     
    Top
    .
  4. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cari utenti!
    Abbiamo altre notizie per voi:

    CirnoBakaLove e Tangofar si sono meritati di entrare nello Staff in Prova, visto la loro grande partecipazione al forum e ottimi lavori.
    Continuate così e entrete nel nostro fantastico gruppo!

    Appena il periodo di prova scadrà (una settimana circa o anche meno) lo staff deciderà se fare entrare i due nuovi utenti o meno.
    Cercate di fare del vostro meglio ragazzi e buona fortuna!

     
    Top
    .
  5. Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passata la mia assenza mi ripropongo =w=
     
    Top
    .
  6. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua di nuovo!

    Vi comuniamo che CirnoBakaLove ha superato la prova ed entrerà nel nostro staff come Traduttrice, congratulazioni!
    Per quanto riguarda Tangofar abbiamo deciso di prolungare la sua prova di un'altra settimana visto che non abbiamo avuto suoi lavori.

    Cercate di fare del vostro meglio ragazzi!
     
    Top
    .
  7. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti i nostri amati utenti!

    Vogliamo annunciarvi, anche se in ritardo, che l'utente Tangofar ha superato a pieno voti la prova e perciò entrerà finalmente nel nostro staff come Youtuber, congratulazioni!
     
    Top
    .
  8. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, farò del mio meglio ^^
     
    Top
    .
  9. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di dare un'occhiata in Zona Staff per leggere tutte le discussioni importanti. :sisi:
     
    Top
    .
  10. ¬Lex •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: ¬Lex •
    Età: 15 anni quasi 16
    Che ruolo vorresti fare? Super Moderatore
    Perché? (Scrivere il motivo per il quale si vorrebbe avere il seguente ruolo nello staff, cercate di scrivere il più possibile, in questo modo ci renderemo quanto siete capace): Perchè...Principalmente il motivo è, che io mi diverto a stare con gli utenti, aiutarli, creare THREAD (Infatti in 1 sett e 2 giorni o 3 ho fatto 1000 messaggi ) poi, rispondere alle discussioni, migliorare forum e soprattutto fare parte di uno staff che collabora e soprattutto che sia compatto e che non si sciolga mai.
    Spero che questo TEAM sia così, perchè sarebbe perfetto :sisi:
    Aspetto vostre notizie :)
     
    Top
    .
  11. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di candidarsi dovresti prima presentarti e essere attivo sul forum.
     
    Top
    .
  12. Vincent Prismriver~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Vincent Prismriver
    Età: 15 anni
    Che ruolo vorresti fare? Traduttore
    Perché?: Ho un'ottima conoscenza dell'inglese e sono in grado di tradurre con facilità. (Avete avuto un piccolo assaggio nel topic delle spell card di PCB delle Prismriver)
     
    Top
    .
  13. Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi va bene la mia età io ora mi proporrei ufficialmente...compilo il modulo se vi va bene ^^
     
    Top
    .
  14. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che modifichi il messaggio in cui hai messo la tua candidatura precedente e lo segnali.
     
    Top
    .
  15. Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così? °W°:

    Nome: Mikarin
    Età: 11
    Che ruolo vorresti fare? moderatrice
    Perché? (Scrivere il motivo per il quale si vorrebbe avere il seguente ruolo nello staff): perché ho esperienza da mille parti, adoro questo forum e non ho problemi con la scuola, quindi sono molto attiva :sisi:
     
    Top
    .
74 replies since 30/4/2012, 14:23   1919 views
  Share  
.