La Scarlet Devil Mansion cerca staff!

Moduli e posti disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Remi-SHAMA×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay va bene quando vuoi!
    Boh, a seconda di cosa si tratta: se è un video su Touhou in Touhou Parodie o Doujin Music, se si tratta di un anime in Anime e manga.
     
    Top
    .
  2. ~Kurosaki×Ichigo~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok grazie remi
     
    Top
    .
  3. ~Kurosaki×Ichigo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Remil scusami ma per il momento sospendo la mia candidatura per lasciare il posto a chi riesce subito a postare un suo lavoro, poichè il computer mi sta dando non pochi problemi...scusami
     
    Top
    .
  4. Luigibrosfiredark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Luigibrosfiredark
    Età 13
    Ruolo:Youmaker......
    Motivo: Mi occupavo già dei video di Youtube e sarebbe fantastico se mi potessi occupare dei replay dei picchiaduro di Touhou

    Edited by Luigibrosfiredark - 13/7/2012, 16:06
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,731
    Toho punti
    +88
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    aggiungo alla mia richiesta moderatore del touhou gdr (non touhoumon gdr)giusto che tradure solo manga sarebbe noioso
     
    Top
    .
  6. BlackAuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: BlackAuros
    Età: 17
    Che ruolo vorresti fare? Traduttore
    Perché?: Me la cavo abbastanza bene con l'inglese e soprattutto mi ispira il progetto di tradurre le Spell Cards
     
    Top
    .
  7. ~Ale‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAuros @ 19/6/2012, 15:57) 
    Nome: BlackAuros
    Età: 17
    Che ruolo vorresti fare? Traduttore
    Perché?: Me la cavo abbastanza bene con l'inglese e soprattutto mi ispira il progetto di tradurre le Spell Cards

    Magari potresti tradurre le spell di un pg, così possiamo vedere come te la cavi :sisi:
     
    Top
    .
  8. ×Remi-SHAMA×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola nota; ho deciso di rimuovere il limite d'età per dare l'accesso a tutti di candidarsi, ovviamente terremo sempre sotto controllo ogni candidatura e singoli utenti.

    Bene, concluso ciò andiamo al punto.
    Abbiamo deciso di chi far entrare nello staff, il fortunato è andrea0258, oggi stesso entrerà nel gruppo Staffer in Prova, appena ci accorgeremo che sarà completamente adatto al suo compito saremo pronti ad accoglierlo nel nostro fantastico team!

    Purtroppo gli altri utenti non li abbiamo scelti per vari motivi:
    Con grande dispiacere, l'utente BlackAuros, il quale ci sembrava perfetto per entrare nello staff. Notando la poca presenza nel forum abbiamo deciso di rifiutare, per il momento, la sua candidatura. Se l'utente si rifarà vivo lo terremo in considerazione discutendone tra noi.

    Per gli altri c'è ancora parecchio da fare per entrare nel nostro team, perciò rimboccatevi le mani e cercate di dare una mano a questo forum se volete renderlo ancora più fantastico di prima e far parte dello staff.

    Ricordo a tutti che le iscrizioni sono sempre aperte e accettiamo chiunque, fatevi avanti e buona fortuna ad andrea0258.

    Il Team della Scarlet Devil Mansion Forum.



     
    Top
    .
  9. Luigibrosfiredark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Remi vorrei chiederti una cosa ..tu hai chiesto le candidature giusto?
    Ma se io voglio fare lo youtuber del forum che si occupa dei picchiaduro di Touhou (E tenta di raccimulare gli iscritti per il forum)
    Devo far richiesta per il ruolo ? PRendila come una richiesta nel caso sia così
     
    Top
    .
  10. ×Remi-SHAMA×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, puoi modificare la tua candidatura precedente e scegliere uno dei ruoli disponibili.
     
    Top
    .
  11. ×Remi-SHAMA×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo aggiornato i ruoli disponibili aggiungendo un nuovo gruppo (molto richiesto dagli utenti): Gli YouTuber!
    Per maggiori informazioni consultare il primo post.
     
    Top
    .
  12. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Tangofar
    Età: 18
    Che ruolo vorresti fare? Youtuber
    Perché?: Voglio cercare di riunire piu persone possibili sul nostro canale youtube, così da portare nuovi iscritti e magari espandere quella che è la community italiana di touhou tramite youtube.
    So utilizzare Sony vegas, con l'inglese me la cavo bene, so come gestire youtube e ho gia in mente una serie di video da poter caricare.
    Da lunedì comincio con il primo video di introduzione al canale e al forum (che manderò lo stesso sulla mail del canale :sisi: )
     
    Top
    .
  13. ×Remi-SHAMA×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene ragazzi, abbiamo nuove notizie per voi!

    Prima di tutto, vi vogliamo annunciare che andrea0258 ha superato la prova, visto il suo grande impegno per tutto il forum, abbiamo deciso di farlo entrare nel nostro staff come Moderatore, congratulazioni Andrè!

    Ricordiamo a tutti gli altri utenti di impegnarsi e aiutare nel forum per entrare tra noi, perciò non abbattetevi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,731
    Toho punti
    +88
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Sono molto onorato, nonostante un piccolo errore, cioe io volevo diventare il Moderatore del GDR touhou, non del GDR touhoumon, vabbe per me è uguale, posso occuparmi, come si vedeva, benissimo anche di touhoumon, pero consiglierei di fare una lista di mosse per evitare di fare due mosse con lo stesso nome ma con differente effetto, posso occuparmene io se vuole.
     
    Top
    .
  15. ×Remi-SHAMA×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Andrè, guarda che sei moderatore di tutto il forum, non sono dei due GDR. x°°D
    Quindi, puoi moderare ciò che vuoi. :sisi:
     
    Top
    .
74 replies since 30/4/2012, 14:23   1919 views
  Share  
.