Touhou 13.5: Hopeless Masquerade (Th13.5 / Touhou Shinkirou / HM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    »Founder
    Posts
    25,281
    Toho punti
    +243

    Status
    Anonymous

    Download Touhou 13.5: Hopeless Masquerade (Th13.5 / Touhou Shinkirou / HM)

    256px-Th135_cover

    Trial: 30 Dicembre 2012
    Full: 26 Maggio 2013

    descrizione in corso

    Download Game

    Download Patch*

    *la patch occorerà per giocare completamente il gioco, altrimenti il gioco crasherà durante il combattimento con il boss finale

     
    Top
    .
  2. rikelek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la versione completa quindi ^^
    lo aspettavo con ansia
     
    Top
    .
  3. AnotherLen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho scaricato la patch e non capisco il perché dopo averla installata e tutto all'ultimo boss mi si blocca ci ho provato cinque o sei volte ma sempre la stessa storia mi potete aiutare ? Grazie mille in anticipo :) (Ultima cosuccia mi potete spiegare come si fanno le Last world ? )
     
    Top
    .
  4. whitecrux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi scaricare la lingua giapponese per il computer, in alternativa dovresti scaricare un programma che permette di far partire determinate applicazioni con una lingua diversa da quella del sistema.
    Le last word sono difficili da applicare perchè dopo aver raggiunto il massimo livello di popolarità (si capisce perchè il personaggio viene circondato da un alone giallo) devi avvicinarti al tuo bersaglio e premere contemporaneamente il tasto (c e d sulla mia tastiera) ovvero il tasto della mossa speciale più quello dell'attacco variabile. P.S devi essere molto vicino al tuo bersaglio io nella modalità storia ci sono riuscito solo due volte ad eseguire una last word
    Comunque penso che in un anno avrai risolto te da solo ....
     
    Top
    .
3 replies since 27/5/2013, 13:23   334 views
  Share  
.