Le serie che state seguendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chen-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli anime in ita spesso sono M...a, molto meglio il doppiaggio originale anche perchè di doppiatori anime italiani ancora in vita abbiamo solo Fabio Boccanera e la tipa che doppia Blayr in Soul Eater
     
    Top
    .
  2. JapanLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anime

    Another
    Shiki

    Manga

    Kuroshitsuji
     
    Top
    .
  3. Aratsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' finito Waltz (serie manga).
    Semplicemente stupendo così come il suo sucessore Il Principe delle Tenebre (Manga).

    Anime: Troppi. L'ultima serie che ho visto è Il signore dei mostri (Nurarihyon no Mago)
     
    Top
    .
  4. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cominciato
    Akikan
    Ao No Exorcist
    Il primo non mi piace molto ma ormai ho deciso di terminarlo

    Manga
    Noblesse
     
    Top
    .
  5. TheYinSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io attualmente di Anime sto seguendo Oreimo 2 (che è uscito ieri il primo ep) e K-ON!! (seconda serie).
    Però sto aspettando che escano altre serie di questa stagione e ho diversi anime arretrati su myanimelist

    I manga.. beh ne seguo tante di serie.. Alcune sono:
    -Spice And Wolf
    -Negima!
    -Soul Eater
    -Samidare
    -Blood Lad

    Poi di scan ne leggo parecchi altri.
     
    Top
    .
  6. Dannythemonster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di anime:

    Fairy tail, higurashi no naku koroni, ho appena finito Elfen lied.

    Manga:

    Sekirei (sto ancora aspettando le ultime scan :facepalm: ), Blood lad, soul eater (uguale a sekirei) eeeeeeeee non ricordo altro
     
    Top
    .
  7. sanæ star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto vedendo death note e soul eater ma nn ho molto tempo e non leggo manga anche se mi piacerebbe :gnii:
     
    Top
    .
  8. AlphaCharly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ATH @ 18/2/2013, 17:51) 
    Anime:
    Le Bizzarre Avventure di JoJo
    L'attacco dei Giganti

    Manga:
    Le Bizzarre Avventure di JoJo - JoJolion

    Update
     
    Top
    .
  9. Evinaizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anime : CODE GEAS so giorni che tento di avere gli episodi della sec serie ma e' lento <_< la prima mi e' piaciuta troppo

    manga: le bizzarre avventure di jojo e deadman wonderland :sisi:
     
    Top
    .
  10. TheYinSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanæ star @ 7/4/2013, 20:28) 
    io sto vedendo death note e soul eater ma nn ho molto tempo e non leggo manga anche se mi piacerebbe :gnii:

    Stai GUARDANDO Soul Eater?! :cazzo:
    Voi dire che stai guardando quello schifo obrobrioso dell'anime?! :sgrunt:
    Fermati immediatamente, vai in fumetteria o su mangafox e comincia a leggerlo perché è TOTALMENTE DIVERSO.

    Dico sul serio.. Io sono un fan di Soul Eater dal primo volume e ti posso dire che l'anime a confronto è l'epopea dello schifo. :mkf:

    Per quanto riguarda Death Note..
    Niente da dire in particolare.. è un anime abbastanza bellino anche se dopo la metà diventa parecchio mediocre e scontato. :peo:
    ((nonchè con un finale stupiderrimo))
     
    Top
    .
  11. sanæ star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheYinSide @ 7/4/2013, 22:32) 
    CITAZIONE (sanæ star @ 7/4/2013, 20:28) 
    io sto vedendo death note e soul eater ma nn ho molto tempo e non leggo manga anche se mi piacerebbe :gnii:

    Stai GUARDANDO Soul Eater?! :cazzo:
    Voi dire che stai guardando quello schifo obrobrioso dell'anime?! :sgrunt:
    Fermati immediatamente, vai in fumetteria o su mangafox e comincia a leggerlo perché è TOTALMENTE DIVERSO.

    Dico sul serio.. Io sono un fan di Soul Eater dal primo volume e ti posso dire che l'anime a confronto è l'epopea dello schifo. :mkf:

    Per quanto riguarda Death Note..
    Niente da dire in particolare.. è un anime abbastanza bellino anche se dopo la metà diventa parecchio mediocre e scontato. :peo:
    ((nonchè con un finale stupiderrimo))

    Lo so in effetti Soul Eater non è disegnato molto bene e sinceramente con il fatto che mancano molte puntate non ci capisco molto... però dato che quest'ultimi giorni non ho nessun anime nuovo da vedere mi limito a guardare Soul Eater (anche se poco) e Death Note quello si che è bellooo :gnii: :gnii: :gnii: E inoltre non so dove comprare dei manga....non so nemmeno SE li posso comprare... :sbav: :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  12. TheYinSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non dico tanto i disegni.. quelli sono il meno ((anzi a me graficamente l'anime attira anche)). :sisi:

    E' proprio che è TOTALMENTE diverso. . . Cioè ad una certa nell'anime succedono un sacco di cose in fretta e furia senza che ci si capisca bene niente e poi BAM. Finale. :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    Il manga invece non è ancora finito.. e la parte finale dell'anime nel manga non c'è mai stata neanche l'ombra. :mkf:

    Poi scelta tua ovviamente. ( :boom: :boom: ) :asd:
    ((Di anime da vedere ce ne sono. Esempio è partita sabato scorso la seconda serie di Oreimo))
     
    Top
    .
  13. sanæ star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooooo be' certo... il punto è che io (e te l'ho già detto...) non so dove comprare i mangaaa!! :fuggi: :uhh: comunque hai ragione sul fatto che vada troppo di fretta :P
     
    Top
    .
  14. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanæ star @ 8/4/2013, 19:01) 
    Oooooo be' certo... il punto è che io (e te l'ho già detto...) non so dove comprare i mangaaa!! :fuggi: :uhh: comunque hai ragione sul fatto che vada troppo di fretta :P

    Mangafox
     
    Top
    .
  15. sanæ star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 8/4/2013, 19:18) 
    CITAZIONE (sanæ star @ 8/4/2013, 19:01) 
    Oooooo be' certo... il punto è che io (e te l'ho già detto...) non so dove comprare i mangaaa!! :fuggi: :uhh: comunque hai ragione sul fatto che vada troppo di fretta :P

    Mangafox

    Si ma è in inglese e io non ci capisco niente vabbè tanto forse ci rinuncio :giro:
     
    Top
    .
29 replies since 9/2/2013, 20:11   218 views
  Share  
.