VSync Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    »Youkai
    Posts
    5,009
    Toho punti
    +3
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    Dato che nella sezione non ho notato un topic del genere, ho pensato di farlo io! :3 Praticamente si tratta della patch vsync per Touhou (dal 6 al 13, spin-off compresi) per farlo funzionare al meglio. QUI il download del file .zip con tutti i file necessari.
    Breve spiegazione:
    Una volta aperto il .zip, vi troverete varie cartelle, dovrete cercare il .dll per il gioco giusto (se volete applicare la patch a EoSD, dovrete prendere vpatch_th6.dll, se interessati a SA, vpatch_th11.dll e così via) e metterlo nella cartella del gioco. Dopodichè dovrete solamente prendere due file: vpatch.ini e vpatch.exe (se giocate a PCB, dovrete aprire il .ini e mettere BugFixCherry = 1 per risolvere il bug dei punti, se giocate a MoF BugFixTh10Power3 = 1 per risolvere il bug di MarisaB (nel gioco è letteralmente OVERPOWERED, la patch risolve il bug e la rende "normale", se volete giocare "illegalmente" lasciatelo pure a 0). Ecco fatto! Adesso avrete gli FPS fissi a 60! Per avviare il gioco dovrete aprire il file vpatch.exe. Unico problema è che il gioco partirà in giapponese, ma non preoccupatevi! Basterà solamente sostituire i nomi della patch giapponese e di quella inglese (se il file del gioco giapponese si chiama "th.exe" e quello inglese si chiama "the.exe", basterà rinominare il file "th.exe" in "the.exe" e viceversa)

    Da precisare che i Touhou sono un po' "allergici" all'AppLocale occidentale, adesso non ricordo bene come si modifica in quello giapponese, ma a breve modificherò il post spiegando come si fa. -w- Spero di essere stato utile :3

    Edited by Yoshi 97 - 25/12/2012, 14:10
     
    Top
    .
0 replies since 25/12/2012, 13:49   85 views
  Share  
.