[Guida] Installare applicazioni crackkate in formato .ipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Remi-SHAMA.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installare applicazioni crackkate in formato .ipa
    Guida completa per l'installazione di app crackkate



    Nota:
    Guida solo a scopo informativo.
    Scaricare applicazioni crackkate è illegale, in quanto violano i diritti di Apple e sviluppatori delle applicazioni.
    Il seguente forum non si assume nessuna responsabilità dell'uso che ne farete di tale guida.
    Se un'applicazione vi piace, compratela! Per gli sviluppatori si impegnano costantemente per portar i migliori strumenti e giochi su AppStore e sarebbe cortese rispettarli acquistando le loro applicazioni!

    File .ipa: Cosa sono?
    I file con estensione .ipa sono applicazioni reperibili dal web oppure direttamente acquistate all'interno dell'AppStore.
    Le applicazioni possono essere installate su iDevice immediatamente senza perdere troppo tempo utilizzando Installous, noto tweak sviluppato da Hackulo con il quale si avrà un intero database di app, giochi, utility e molto altro sul proprio dispositivo pronte ad essere installate.
    Se si riscontrano errori nell'installazione o non è possibile installare la suddetta applicazione: tramite questa guida vi spiegheremo come installare le app direttamente da un computer o un Mac con appositi programmi grazie a tre metodi: sincronizzazione con iTunes, installazione con Installous, installazione con iFunBox.
    Il metodo che vi consigliamo di provare è il terzo.

    Metodo #1 - Sincronizzazione con iTunes



    Tramite questo metodo sarà possibile aggiungere e sincronizzare applicazioni crackkate direttamente da iTunes.

    Requisiti

    Dispositivo jailbroken
    Repository di xSellize tra le sorgenti di Cydia (per aggiungere una source, Cydia> Gestisci> Sorgenti >Modifica>Aggiungi)

    Installazione di Appsync

    Per prima cosa è necessario che installiate sul proprio dispositivo il tweak Appsync, reperibile gratuitamente all'interno della repository di Hackulo.
    Esistono varie versioni di Appsync; dovrete scegliere la versione a seconda di che firmware monta il vostro dispositivo.

    Tabella in costruzione.

    Installate l'applicativo e al termine riavviate l'iDevice.

    Installate un'applicazione gratuita dall'AppStore del dispositivo.
    Questo passaggio è possibile saltarlo se quando sincronizzate il dispositivo con iTunes installate un applicazione originale AppStore.
    Riavviate il dispositivo e a questo punto potrete caricare qualsiasi .ipa direttamente da iTunes facendo doppioclick sull'applicazione scelta infine eseguite una sincronizzazione.

    Nota:
    Nel caso iTunes non dovesse correttamente sincronizzare l'applicazione, posizionate il file .ipa all'interno della cartella Musica/iTunes/iTunes Media/Mobile Applications

    Metodo #2 - Installazione con Installous



    Se il primo metodo l'avete trovato difficoltoso, con questo si potranno inserire le applicazioni crackkate all'interno dei download di Installous per poi avviare l'installazione di tale app.

    Requisiti

    Dispositivo jailbroken
    Repository di xSellize tra le sorgenti di Cydia (per aggiungere una source, Cydia> Gestisci> Sorgenti >Modifica>Aggiungi)
    Installous
    iFunBox oppure client SSH

    Entrare nei file di system del dispositivo

    Tramite un client SSH o iFunBox entrate all'interno del root del dispositivo dirigendovi nella seguente directory var/mobile/Documents/Installous/Downloads e copiateci al suo interno il file .ipa che volete installare; ricordatevi di chiudere Installous dal multitasking.
    Riaprite Installous e selezionate Download: apparirà l'applicazione copiata in precedenza.
    Avviate il download e il gioco è fatto.

    Metodo #3 - Installazione con iFunbox



    Con le ultime versione di iFunBox ora è possibile installare le applicazioni in formato .ipa direttamente dal programma in pochi semplici passi.

    Requisiti
    Ultima versione di iFunBox
    Dispositivo jailbroken

    Installazione delle applicazioni

    Avviate il programma e selezionate in alto la voce Install App, selezionate l'applicazione in formato .ipa che desiderate installare e premete Apri; iFunBox inizierà ad installare l'applicazione in maniera molto rapida.

    Al termine se tutto è stato correttamente installatato apparirà in alto 1 Succeeded, 0 Failed, inoltre appariranno delle piccole informazioni riguardo all'app, come; prezzo, iOS minimo requisito, nome e altro.
     
    Top
    .
0 replies since 22/8/2012, 18:44   1301 views
  Share  
.