Consigli per il forum!

Partecipate numerosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nya, secondo me dovremmo impedire l'accesso alle sezioni Download dei giochi e delle Doujinshi per chi non è iscritto :omg:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Toho punti
    +91
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 14/11/2012, 14:05) 
    Nya, secondo me dovremmo impedire l'accesso alle sezioni Download dei giochi e delle Doujinshi per chi non è iscritto :omg:

    :peo:
    Io i forum che hanno troppe restrizioni, specie quelle per il dowload di file, li tengo lontani come la peste. :sese:

    Quindi non credo sia conveniente, perchè più restrizioni = meno visitatori e possibili utenti che frequentano, it's the logic.
     
    Top
    .
  3. Luigibrosfiredark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ninetales. @ 14/11/2012, 14:18) 
    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 14/11/2012, 14:05) 
    Nya, secondo me dovremmo impedire l'accesso alle sezioni Download dei giochi e delle Doujinshi per chi non è iscritto :omg:

    :peo:
    Io i forum che hanno troppe restrizioni, specie quelle per il dowload di file, li tengo lontani come la peste. :sese:

    Quindi non credo sia conveniente, perchè più restrizioni = meno visitatori e possibili utenti che frequentano, it's the logic.

    Colei che vive nel sottomarino giallo ha ragione !
    Cioè ...perchè dovremmo ..se qualcuno capita qui..scarica touhou e gli piace si iscrive ..
    Sarebbe costringerlo ad iscriversi rendendolo a disagio e allora sceglie ...FAN**** STO TOUHOU MEGLIO CHE MI METTO GIOCARE A (*inserire gioco qualsiasi)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,731
    Toho punti
    +88
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigibrosfiredark @ 14/11/2012, 15:12) 
    CITAZIONE (¬Ninetales. @ 14/11/2012, 14:18) 
    :peo:
    Io i forum che hanno troppe restrizioni, specie quelle per il dowload di file, li tengo lontani come la peste. :sese:

    Quindi non credo sia conveniente, perchè più restrizioni = meno visitatori e possibili utenti che frequentano, it's the logic.

    Colei che vive nel sottomarino giallo ha ragione !
    Cioè ...perchè dovremmo ..se qualcuno capita qui..scarica touhou e gli piace si iscrive ..
    Sarebbe costringerlo ad iscriversi rendendolo a disagio e allora sceglie ...FAN**** STO TOUHOU MEGLIO CHE MI METTO GIOCARE A (*inserire gioco qualsiasi)

    Lascio stare la logica:"posso scaricare qualunque cosa, basta cercare su google"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Being dead doesn't mean it's the end, after all»

    Group
    »Ex-Staffer
    Posts
    1,980
    Toho punti
    +85

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 14/11/2012, 14:05) 
    Nya, secondo me dovremmo impedire l'accesso alle sezioni Download dei giochi e delle Doujinshi per chi non è iscritto :omg:

    I giochi si possono scaricare ovunque, idem per le doujinshi. Non ha senso mettere delle restrinzioni. :peo:
     
    Top
    .
  6. Gearofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto cambiando completamente il topic...
    Riguardo alla sezione Spell cards, stavo pensando di radunarle in sottogruppi basati sui giochi di appartenenza anzichè lasciarle sparpagliate come sono ora, almeno per organizzarle un po'.
    Magari, per rendere la pagina contenente i gruppi un po' meno scarna si potrebbe associare ad ogni sottosezione un bannerino con immagini realtive al gioco di riferimento o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  7. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gear per questo stavo pensando di fare varie discussioni con le spell card dei personaggi che appaiono in un certo gioco. (;
     
    Top
    .
  8. Gearofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 15/11/2012, 23:38) 
    Gear per questo stavo pensando di fare varie discussioni con le spell card dei personaggi che appaiono in un certo gioco. (;

    Ah, scusami.
    Non trovando riferimenti all'argomento in questo topic ho pensato che non ci fossero progetti al riguardo...
     
    Top
    .
  9. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sto per spararne una grossissima ... (premetto che non so se esiste già) ma che ne pensate di inserire una sezione dove si può ascoltare la MUSICA di touhou? Magari presentando arrangiamenti o versioni cantate delle theme? A me personalmente farebbe molto piacere, ma ... a voi il verdetto
     
    Top
    .
  10. ~ATH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizizicoblack @ 14/2/2013, 13:11) 
    Forse sto per spararne una grossissima ... (premetto che non so se esiste già) ma che ne pensate di inserire una sezione dove si può ascoltare la MUSICA di touhou? Magari presentando arrangiamenti o versioni cantate delle theme? A me personalmente farebbe molto piacere, ma ... a voi il verdetto

    Ci sono già le sezioni adibite alle canzoni di Touhou :v

    Qui per le originali e qui per quelle create dai fan
     
    Top
    .
  11. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, vedi che l'avevo sparata... comunque sia, tra le canzoni in 'Lyrics e testi' non ce ne sono alcune ... O perlomeno non le ho viste...
    -Bad Apple (anche se forse non l'avete messa perchè è di vocaloid)
    -Infinite world
    -Memories of Phantasm (sigla)
    -Alice Dolce
    -Dream of Ustsutsu
    -Blazing heart
    -Quadrante connesso (luna dial)
    -Flower flag
    -Fantasy kaledoscope l'1, 2, 3, 4 e 5
    - Spring of dreams
    -Inanimate dream
    (mi scuso in aniticpo per gli evantuali errori che ho commesso scrivendo questo massaggio)
    -
     
    Top
    .
55 replies since 22/4/2012, 18:18   991 views
  Share  
.