Il ritorno di Luigi !

Blackout maledetto (é stata Tenshi !)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigibrosfiredark98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per colpa di un maledetto black out secondo me causato da Tenshi ho perso la pass e la mia posta non riesce a ricevere il messaggio con la pass nehhhh che tristezza.Per educazione :Ciao sono Luigi il resto lo sapete già
     
    Top
    .
  2. ~Ale‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non riesce a ricevere basta ritentare °-° Se non ti viene in un primo momento puoi riprovare e ti arriverà.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,731
    Toho punti
    +88
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    hai perso ritenta sarai piu fortunato :patchyplz: (scusate non ho saputo resistere XD)
     
    Top
    .
  4. Luigibrosfiredark98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea ti voglio pownare su SWR . Comunque Ale p inutile ,ho riprovato uno stramiliardo una volta . Ho controllato pure nella posta se c' era la mia ammissione in un forum .Nemmeno una. Significa che quando mi sono registrato ho digitato male la mia email beh diciamo che il mio vecchio me è morto ed è nato il nuovo Luigi :Il bello è che non c' è nessun cambiamento LOLLLLL
     
    Top
    .
  5. ~Ale‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigibrosfiredark98 @ 4/6/2012, 18:59) 
    Andrea ti voglio pownare su SWR . Comunque Ale p inutile ,ho riprovato uno stramiliardo una volta . Ho controllato pure nella posta se c' era la mia ammissione in un forum .Nemmeno una. Significa che quando mi sono registrato ho digitato male la mia email beh diciamo che il mio vecchio me è morto ed è nato il nuovo Luigi :Il bello è che non c' è nessun cambiamento LOLLLLL

    No, perchè quando ti registri devi controllare la tua mail per convalidare l'account. E se non è valido non ti registra X°
    Controlla, controlla.
     
    Top
    .
  6. Luigibrosfiredark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora soffrirò di sdoppiamento di personalità !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,731
    Toho punti
    +88
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    si contento ora non devi partire da 0 messaggi XD
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2012, 17:42   99 views
  Share  
.