Streaming Sub ITA - Panty and Stocking with Garterbelt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Šėńšėī - Rėmilić
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Panty and Stocking with Garterbelt

    image

    La trama
    La storia parla di due angeli, Panty e Stocking, caduti dal paradiso nella cittą di Daten (Daten City) per via del loro comportamento.... un po troppo aitante e che con l'aiuto di padre Gartrbelt cercano e uccidono i cosidetti Ghosts, fantasmi delle persone in cerca di vendetta.
    Naturalmente per aitante.. si intendo proprio volgaritą al massimo, ed espilicitissimi riferimenti al sesso

    i nomi dei personaggi naturalmente non sono scelti a caso, ma studiati per il loro comportamento

    Panty (Mutandine):
    La bionda, forte come un toro, sorella pił grande di Stocking... ha un solo ed unico chiodo fisso... il sesso.... non pensa o fa altro, apparte uccidere i Ghosts
    Secondo molti ha il tipico abbigliamento da Idol.
    La sua arma e la "Backness" una pistola.... trasformata dalle sue mutande

    Stocking (Calza):
    Stocking e una gothic lolita, la pił piccola tra le due, di conseguenza sorella minore di Panty, non fa altro che mangiare dolci senza ingrassare di un grammo, come Inoue di Bleach...
    Le sue calze si trasformano in due Katane "Stripes I & II"

    Garterbelt (Reggicalze):
    Un grosso uomo di colore con tipica pettinatura afro, aiuta sempre le ragazze spiegandogli le loro missioni
    Spesso lo si vede in atteggiamenti molto pedofili con ragazzi di D-City

    Chuck ( buttare, gettare, lanciare)
    un piccolo animaletto senza razza alcuna che viene costante uccisiso o maltaratto da chiunque per qualsiasi motivo, tipo Kenny di shout park

    Brief (Breve):
    Questo ragazzo un pņ nerd si auto definisce un cacciatore di Ghosts, ed č follemente innamorato di Panty
    Il suo nome č probabilmente riferito alle sue prestazioni , o come dice Panty spara solo due colpi

    Il nuovo progetto vedrą una presenza massiccia dello staff di Gurren Lagann: a dirigere i lavori sarą, infatti, Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Dead Leaves), insieme all’assistente regista Masahiko Otsuka (FLCL, Gurren Lagann, Pom Poko). Il character design sarą opera di Atsushi Nishigori (Gurren Lagann), mentre un altro veterano di Gurren Lagann, Yoh Yoshinari si occuperą della realizzazione degli schizzi preparatori. Infine, a coordinare tutto il lavoro grafico sarą il designer Shigeto Koyama (Eureka Seven, Gunbuster 2, Gurren Lagann).

    Trailer:

    (FILE:www.youtube.com/v/hJao50_UQ6M?fs=1&hl=it_IT&hd=1)



    Direct Download:

    Ep.1
    Ep.2
    Ep.3
    Ep.4
    Ep.5
    Ep.6
    Ep.7
    Ep.8
    Ep.9
    Ep.10
    Ep.11
    Ep.12
    Ep.13


    Per semplificarvi la vita, date un'occhio a questo programma, JDownloader
    Attenzione:
    I sottotitoli su Megavideo stranamente non si vedono , dovre per forza scaricarvi gli episodi e guardargli con Media Player :facepalm:



    Edited by ¬Rėmilić-Ēhäń - 23/4/2011, 09:51
     
    Top
    .
  2. martychan96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!!!
    L'ho visto circa intorno a marzo,io e mia sorella faremo Cosplay io di Panty e lei di Stocking!
    Amo anche questo Anime ! <3
     
    Top
    .
  3. Šėńšėī - Rėmilić
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG TI STIMO!!!
    Io me lo sono visto tutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ore wa Samurai da !

    Group
    »Tengu
    Posts
    5,387
    Toho punti
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Va aggiornato
     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2011, 10:16   3585 views
  Share  
.