Touhou 11: Subterranean Animism (Th11 / Touhou Chireiden / "SA") ENG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~†Hime-Remilia†˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Touhou 11: Subterranean Animism

    jpg



    Registrati
    post_commentCommenta la discussione
    Abbonati
    icon_favourites Vota il forum!

    Seguici sui Social Network!


    Facebook
    Twitter





    Touhou 11

    東方地霊殿 - Touhou Chireiden
    Subterranean Animism

    Trial: 25 Maggio 2008
    Full: 16 Agosto 2008


    東方地霊殿 ~ Subterranean Animism ovvero Touhou Chireiden , il significato letterale è Palazzo Orientale degli Spiriti della Terra. E' l’undicesimo gioco ufficiale della serie di Touhou. Il gioco presenta due personaggi giocabili (Reimu e Marisa), ognuna con tre diversi tipi di attacchi a seconda dello Youkai che assiste dalla superfice. ZUN ha dichiarato che ha voluto riusare il sistema di partner che era già stata usata in Imperishable Night. I partner di Reimu e Marisa in Imperishable Night ricompaiono infatti anche qua. Collezionare power up, aumenterà il numero di “globi” satelliti intorno al personaggio fino a un massimo di quattro, otto se la coppia scelta è Marisa e Alice. La potenza di fuoco può essere usata per rilasciare bombe, ognuna con diverso comportamento e con diversa influenzabilità nel gameplay. Il punteggio si basa sul graze (cioè far muovere il giocatore vicino al proiettile, ma senza toccarlo), oltre che alla raccolta degli oggetti. Per questo il giocatore dovrà quando può far aumentare il suo graze, in modo da far dare agli oggetti che raccoglie un punteggio maggiore. Fare graze fra di tutti gli oggetti presenti sullo schermo al loro massimo valore, lasciando il giocatore concentrato sui proiettili.

    All’improvviso un geyser erutta da non si sa dove, e Reimu e Marisa cercano di trarre vantaggio da ciò, anche se insieme al geyser compaiono molti spiriti terreni. Gli altri si preoccupano, e vogliono che Reimu e Marisa vadano nel sottosuolo per esplorare, con uno strumento creato da Yukari Yakumo, in modo di poter perfino parlare quando sono nel sottosuolo. Qui incontreranno appena entrati nel sottosuolo Kisume e Yamame Kurodani, una tsuchigumo, per poi scontrarsi con la principessa del ponte Parsee Mizuhashi. Dopo averle sconfitte, l’eroina raggiunge l’Antica Città, dove ora vivono gli oni, fra cui una di questi, Yuugi Hoshiguma, la sfida per una battaglia amichevole, per poi dire di dirigersi verso il Palazzo degli Spiriti della terra. Qui l’eroina incontra Satori Komeiji, la proprietaria di Rin Kaenbyou (Orin) e Utsuho Reiuji (Okuu). Rin chiede aiuto all’eroina di scendere all’inferno terreno, per aiutare la sua amica Utsuho. Utsuho ha ricevuto i poteri del sole da Kanako ed è diventata troppo potente. Dopo uno scontro con tutte le forze, l’eroina riuscirà a bloccare Utsuho.
    Dopo questi avvenimenti, l’eroina si dirige verso la Moriya Shrine per parlare con Kanako e Suwako. Le dee non si trovano al momento alla Shrine, ma qui incontrano la sorella di Satori, Koishi Komeiji. Era andata alla Moriya Shrine per chiedere alle dee di dare più potere ai suoi animali. Alla fine l’eroina e Koishi si scontrano, perché Koishi vuole vedere se la persona che ha sconfitto sua sorella è davvero così forte.

    Extra: 1cc da normal in su

    Download link
    http://depositfiles.com/files/2a60hr30x?redirect

    Download Extra:

    Score.dat file
    (Sblocca l'extra stage , solo Reimu A & C)



    Edited by ×Remi-SHAMA. - 23/9/2012, 21:39
     
    Top
    .
10 replies since 2/3/2011, 12:53   4223 views
  Share  
.