Download Touhou 7.5: Immaterial and Missing Power (Th07.5 / Touhou Suimusou / "IaMP")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che la patch deve essere posizionata nella cartella dove è contenuto Immaterial and Missing Power.
     
    Top
    .
  2. Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta grazie infinite ^^
     
    Top
    .
  3. Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problemino....chi mi può comunicare tutti i comandi di questo gioco? So i tasti freccia per muoversi, Z, X e C per gli attacchi. Ma le Spell Card? Le Bombe? Rispondetemi per favore ^^
     
    Top
    .
  4. ~Ale‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://touhou.wikia.com/wiki/Immaterial_an...meplay#Controls

    Qua trovi tutto. È inglese semplice per quanto riguarda i controlli, non dovresti avere problemi a leggere quel paio di paragrafi che ti occorrono.
     
    Top
    .
  5. JapanLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile mettere Touhou 7.5 in versione windows? Perché tra le opzioni non c'è...
     
    Top
    .
  6. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì che è possibile. o-o
    O trovi un file di configurazioni in estensione .exe nella cartella oppure è all'interno delle opzioni del gioco, di preciso non ricordo dove perché ci ho giocato tanto tempo fa.
     
    Top
    .
  7. JapanLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato! Grazie mille ~
     
    Top
    .
  8. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un probelma con despositfiles: stavo scaricando th 12.3, poi però ho installato un altro programma che mi ha interrotto il download, senza darmi la possibilità di recuperarlo ... così, per paura di aver immesso un virus, ho disinstallato il programma e ho cancellato entrami i download. Quindi ho resettato il computer e ho reinstallato th 12.3 solo che mi dice ch non posso farlo perchè sta già installando un altro programma ... così non mi fa continuare ... e io sono fregato perhè non ho neanche un download aperto !
     
    Top
    .
  9. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i touhou non vanno installati °_°
     
    Top
    .
  10. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok risolto ...
     
    Top
    .
24 replies since 21/2/2011, 16:17   1606 views
  Share  
.