Download Touhou 6: The Embodiment of Scarlet Devil (Th06 / Touhou Koumakyou / "EoSD")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Son Gouku<Thorin‚ Kuro>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero partito col buon proposito di finirlo senza continue, ma dopo l'ennesima volta che venivo segato miseramente me ne sono sbattuto e l'ho finito (a culo) con 3 continue... =_=
    Però ero curioso di vedere sto extra stage e mi son procurato una cartella che lo avesse sbloccato... lo so, non è esattamente fair play, ma la voglia era troppa e di nerdare ulteriormente non mi andava (sono giorni che non faccio altro, e dovrei pure studiare... :look: )
    Anche lì però ho gettato la spugna, ci stavo uscendo pazzo e tra l'altro i miei si sono imbestialiti (anni che non facevano scenate per un gioco)... per un po' forse è meglio che mi astenga dal giocare, rischia di diventare una droga sto ruzzino. :omg:
     
    Top
    .
  2. Draconiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, se non avessi usato continue sarebbe stato strano :sese:

    Io prima di riuscire a finire un Touhou in Normal ci ho messo circa quattro mesi, e ancora riesco a completare solo Imperishable Night serve tempo e allenamento

    Comunque, anche se non l'ho mai affrontata, da quanto vedo nei video penso che Flandre non sia difficile come gli altri Extra Boss
     
    Top
    .
  3. »Remilia´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flandre è un mostro.
    Ho detto tutto.
    *Fugge via*
     
    Top
    .
  4. KyonKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Son Gouku<Thorin‚ Kuro> @ 16/12/2011, 16:23) 
    Però ero curioso di vedere sto extra stage e mi son procurato una cartella che lo avesse sbloccato... lo so, non è esattamente fair play, ma la voglia era troppa e di nerdare

    Non è fair play. Passamela comunque.
     
    Top
    .
  5. »Remilia´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link aggiornato.
     
    Top
    .
  6. Sakura-Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho un problema. Ho provato a scaricarlo e nell'iconcina c'era il logo con i libri di WinZip. E fin qui ci siamo. Ma poi quando ha finito ho aperto il file ma nel riquadro per estrarre il contenuto con WinZip dava errore. Come mai? Se volete faccio uno screenshoot...
     
    Top
    .
  7. »Remilia´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tipo di errore?
    Sì metti uno screenshoot, così capiamo meglio!
     
    Top
    .
  8. Sakura-Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco:

    Ha appena finito di installarsi l'8, aspetto di aprirlo :sisi: :fuggi:
     
    Top
    .
  9. »Remilia´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh...
    Esci da Winrar, fai click col tasto destro sull'archivio da estrarre e seleziona "Estrai Qui", evidentemente hai estratto la cartella sbagliata e non ti fa andare avanti.
     
    Top
    .
  10. Sakura-Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh? @-@ Scusa ho capito solo che devo uscire da WinRar

    Anzi, ho fatto ma mi riesce quell'errore D:

    Anzi, ora dice che l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto D:
     
    Top
    .
  11. »Remilia´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano che ti dica che sia danneggiato. °-°
    Prova a riscaricarlo, se continua a darti problemi scaricarlo da un'altro link:
    http://depositfiles.com/files/jxrkx1rlb?redirect
     
    Top
    .
  12. Sakura-Mikarin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aiuto, quando torno vi saprò dire :3
     
    Top
    .
  13. Jinssey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domandina, non so se è già stato detto da un'altra parte, ho anche cercato un po' in giro ma non ho trovato niente *troppo pigro per usare google* °-° Allora io ho un controller dell'xbox con l'apposito adattatore per pc e mi chiedevo se Touhou funzionava anche con questo, tempo fa ricordo di aver provato e non andava, forse era impostato qualcosina male, adesso mi è ritornata la voglia di Touhou ma prima di riscaricarlo volevo giusto informarmi su questo dettaglio :P
     
    Top
    .
  14. »Remilia´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo tipo di domande devi chiedere nella sezione Reparto Psichiatrico. :fifi:
     
    Top
    .
  15. Sakura-Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sììì funziona!
    Ma ora che sono sull'archivio su WinRar cheddevo fa? :sisi:
     
    Top
    .
40 replies since 20/2/2011, 15:33   12036 views
  Share  
.