Download Touhou 1: The Highly Responsive to Prayers (Th01 / Touhou Rei'iden / "HRtP")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download Touhou 1: The Highly Responsive to Prayers (Th01 / Touhou Rei'iden / "HRtP")



    jpg



    Registrati
    post_commentCommenta la discussione
    Abbonati
    icon_favourites Vota il forum!

    Seguici sui Social Network!


    Facebook
    Twitter



    Touhou 1:

    Highly Responsive to Prayers (Touhou Reiiden, "Eastern Wondrous Legend") è il primo gioco della serrie del Touhou Project, rilasciato in giapponese per il vecchio PC-98.

    Il gioco fu creato nel 1995, ma venne ufficialmente rilasciato nel 96.

    Consiste in diversi livelli, che aumentano sempre più di difficoltà , con un boss che mostra in ogni cinque stage. Per completare uno stage, il giocatore deve eliminare tutte le carte o sconfiggere il boss. Reimu perderà una vita se verrà colpita da un proiettile nemico o da lo yin-yang orb.

    Ci sono due percorsi selezionabili nel gioco: il percorso "Inferno" e il percorso "Makai". Ogni percorso presenta stage unici, boss, e finali alternativi.

    Il gioco di per sè non ha una trama, ma dopo aver completato il quinto stage, l'utente potrà decidere se scegliere la strada per "L'inferno" o per il "Makai".

    Highly Responsive to Prayers ricorda molto lo stesso meccanismo di gioco di Arkanoid.


    Download!

    Link alternativo per il Download.


    Link alternativo 2 per il download



    Per giocare é necessario l'emulatore per PC-98, seguite la guida nel forum per il corretto utilizzo del emulatore.

    Download qui



    Tag:
    download touhou 1
    trucchi cheat touhou 1
    download gratis touhou 1 The Highly Responsive to Prayers
    download th1
    download hrtp gratis
    scarica gratis touhou 1 the higly resprinsive to prayers


    Edited by ×Remi-SHAMA. - 23/9/2012, 20:23
     
    Top
    .
  2. MariaTomaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero necessario l'emulatore? D:
    ARGH,dovrò mettere in chiavetta pure quello x°
     
    Top
    .
  3. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è necessario per forza.
     
    Top
    .
  4. MariaTomaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iRemilia~Kawaii @ 20/8/2011, 10:56) 
    Sì è necessario per forza.

    Okay **
    Come funziona l'emulatore?
     
    Top
    .
  5. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di preciso non ricordo , ma c'è un tasto che ti dice di selezionare il file da emulare.
     
    Top
    .
  6. MariaTomaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iRemilia~Kawaii @ 28/8/2011, 21:25) 
    Di preciso non ricordo , ma c'è un tasto che ti dice di selezionare il file da emulare.

    Troppo complicato,ci ho appena provato assieme a mangabix X°
     
    Top
    .
  7. Son Gouku<Thorin‚ Kuro>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che sono completamente nuovo del mondo di Touhou ho deciso di cominciare dall'inizio... il gioco è carino, la grafica non è il massimo ma da buon amante dei giochi dell'Amiga mi fa una certa nostalgia, ricorda un po' Arkanoid in effetti.
    Devo dire che anche in modalità easy mi fa sudare parecchio però, sono al terzo boss e mi sta facendo dannare, e anche il precedente occhiuto è stato un osso duro... >-< Devo farci la mano forse.
     
    Top
    .
  8. Draconiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Gameplay di Touhou 1 è quasi completamente diverso da quello degli altri giochi, se vuoi partire dall'inizio con uno dei giochi classici ti consiglio al massimo Touhou 2, anche se gli ultimi giochi sono tutti basati su Touhou 6, che è il primo gioco Windows e ha introdotto elementi come Spellcard e Practice mode
     
    Top
    .
  9. Son Gouku<Thorin‚ Kuro>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato comunque che il link per il download del gioco non funziona, ne ho trovato un altro funzionante: www.mediafire.com/?dnghjjz2kki
    Il file contiene già una cartella con l'emulatore, anex68, anche se io preferisco usare T98-Next, a mio parere funziona meglio.
    Se lo volete provare: www.zophar.net/download_file/2143 (trovato su Touhou Project Wiki)
     
    Top
    .
  10. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gouku per la segnalazione, provvedo subito ad aggiustare il link con quello tuo. ^^

    CITAZIONE (¬Remilia Scarlet Vampire~ @ 20/2/2011, 14:11) 
    (IMG:http://aceofhearts.weebly.com/uploads/8/3/...411/5193959.jpg)
    Touhou 1:

    東方靈異伝 - Touhou Rei'iden
    The Highly Responsive to Prayers
    (PC-98 1996)

    Qualcosa di malvagio sta arrivando a Gensokyo ed ha deciso di impossessarsi del tempio Hakurei! Reimu, la sacerdotessa in carica, si ritrova suo malgrado nel duro compito di proteggerlo e, ad aiutarla, ecco uno Yin Yang rimbalzante così potente…che nemmeno lei riesce a controllarlo come si deve!
    Così, con tanto di enfasi, comincia “Touhou Rei’iden – The Highly Responsive to Prayers”, il primo capitolo del Touhou Project, uscito nel 1996 per il PC-98 (l’equivalente degli IBM nel resto del mondo) sotto l’etichetta Amusement Makers, il “team di sviluppo” di ZUN del periodo universitario.

    A differenza dei successivi, che a partire dal secondo episodio saranno interamente strutturati sullo schema dei STG, Touhou Rei’iden è, usando termini un po’ riduttivi, uno dei tanti figli della moda di “Arkanoid”, grande successo di sala giochi e consolle degli anni ’80: abbiamo una palla (la sfera Yin-Yang), Reimu che fa le veci del famoso padellone e tanti quadratini sopra la sua testa, sostituti dei più duri mattoncini colorati. La grande differenza sta nell’interazione con la sfera: al giocatore spetta l’impresa (sic!) di manovrarla nella direzione scelta dandole un colpetto o entrandole in scivolata. Se la sfera colpisce Reimu, si perde una vita. L’impresa non è tanto difficile, visto che è possibile far rimbalzare la sfera a terra e poi, non appena perde abbastanza quantità di moto, darle un colpo secco per farla schizzare nuovamente in alto.
    Lo schema di gioco è semplice. Si controlla Reimu per venticinque stages, cinque dei quali fanno da “introduzione”. Si passa ai livelli successivi eliminando tutte le carte presenti nella schermata entro un certo limite di tempo, scaduto il quale si dovrà fronteggiare una pioggia di proiettilini che hanno il solo scopo di complicarvi la vita, oltre che a togliervela. Ogni cinque livelli si dovrà affrontare un boss a livelli di difficoltà crescenti. Al termine del quinto, in particolare, si dovrà scegliere tra i due percorsi principe della storia, “Jigoku” e “Makai” (“Inferno” e “Mondo Demoniaco”), ciascuno comprendente dieci livelli e due boss diversi.

    The Highly Responsive to Prayers è un gioco tutto sommato carino quanto “innocuo” nella sua semplicità di superficie...finché non si entra nella parte più ostica, ovvero come prendere bene il controllo della sferetta: portare la palla nella giusta direzione richiede un po’ di allenamento in easy mode, il più delle volte solo per capire bene la tempistica e l’angolazione da applicare. Probabilmente ZUN e soci volevano far provare “fisicamente” – in senso lato – la sensazione di dover lavorare su qualcosa di virtualmente incontrollabile e potente, ma a volte la cosa è così forzata da cadere nella frustrazione. Una sensazione amplificata anche dalla disposizione dei quadratini sullo schermo: alle volte i blocchetti sono lì, facili facili, pronti per essere abbattuti…e la palla va da tutt’altra parte!

    Ricordiamo che in questo episodio fanno la prima comparsa Reimu (con i capelli pericolosamente votati al color lavanda) ed alcuni personaggi “secondari” che ritorneranno spesso negli episodi successivi del periodo PC-98. Su tutte spunta Mima, da molti fans considerata la maestra di una certa strega monocromatica con l’hobby del “collezionismo della roba d’altri”…

    Bad Ending: finisci il gioco usando continue, non importa la difficoltà
    Good Ending: 1cc di qualunque difficoltà

    Fonte: Touhou Project.it

    Download!

    Per giocare é necessario l'emulatore per PC-98
    Download quì

     
    Top
    .
  11. Son Gouku<Thorin‚ Kuro>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draconiano @ 11/12/2011, 14:50) 
    Il Gameplay di Touhou 1 è quasi completamente diverso da quello degli altri giochi, se vuoi partire dall'inizio con uno dei giochi classici ti consiglio al massimo Touhou 2, anche se gli ultimi giochi sono tutti basati su Touhou 6, che è il primo gioco Windows e ha introdotto elementi come Spellcard e Practice mode

    Ormai mi sono intortato con Touhou 1 e voglio finirlo. :P
    Comunque mi scarico anche il 2 e comincio pure quello, tanto ho in mente di provarli tutti uno per uno! XD

    Meanwhile... mi sono scaricato pure gli scan di Atropa Belladonna, trovati sul forum, e di Touhou Sangatsusei, di cui ne ho letto ciacciando su wiki e appena ho potuto li ho scaricati, sono goloso di manga... X3 Sono in inglese ma lo mastico abbastanza bene fortunatamente.

    @Remilia: Di niente. =D
     
    Top
    .
  12. Son Gouku<Thorin‚ Kuro>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito, yeah! In easy mode, non sto a provare la modalità più difficile, skippo direttamente a Story of Eastern Wonderland! *,*
     
    Top
    .
  13. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo, io manco in Easy l'ho finito. xD
     
    Top
    .
  14. ¬Remilia Scarlet Vampire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link aggiornati.
     
    Top
    .
  15. Manfredi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proviamo... priviamo... proviamolo!!!
     
    Top
    .
14 replies since 20/2/2011, 14:11   7699 views
  Share  
.